Lecco, Lecco · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Io sono già in crisi per il tempo ho pure pianto ieri!!!! Voi come siete messe a morale?? Non è giusto però 😢
Porta buste si oppure No?! Cosa ne pensate?! Può sembrare poco elegante oppure ormai è una cosa scontata ..invece che prendere le buste a mano.Noi lista nozze non credo che la facciamo... dobbiamo...
Sposine il meteo x me ke sposo a Roma tra 2 domeniche nn promette bene..pioggia e temporali! A voi di altre zone ke dice?? Io ho il morale a terra vedendo la giornata di oggi😓
Ciao ragazze!! Sono disperata il mio vestito (lo trovate nelle mie foto) é con scollatura a cuore ho paura di aver freddo ,vivo in provincia di bg mancano 19 giorni e ovviamente adesso non posso...
Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...
Buongiorno a tutte! Vorrei, al posto del solito libro delle firme, l'albero della vita dove gli ospiti possono lasciare un pensiero scrivendo sulle foglie. Già confezionati costano veramente troppo e...
Ciao Spose!!!! Dopo 1 anno di organizzazione e programmazione, dopo aver immaginato il mio matrimonio baciato dal sole...... le previsioni hanno messo PIOGGIA!!!!!! Sono di Pisa e in questi giorni la...
Ma non è possibile.... Il 16 settembre il meteo da acqua a secchiate! Non ci voglio credere!!
Ragazzeeee come state?? Avete l' ansia?? Siete nel mezzo dei prepararivi??
Ragazze.. tra lunedì e martedì sarò alle prese con la stampa del libretto della messa; stampero' una bozza così la faro' vedere al mio sacerdote,e se è tutto ok, procedero' con la stampa definitiva....
Eccoci!! È andato tutto a meraviglia nonostante la pioggia.. Quando siamo usciti dal comune c'era un bellissimo sole, giusto da fare qualche foto!! E niente.. Oggi ci siamo svegliati con la fede al...
Ecco l' ultimo topic che vi porterà a scoprire il risultato del nostro test! Sono tantissime le mete che ci fanno sognare o che abbiamo sempre desiderato di esplorare con la nostra dolce metà! Voi che...
Ebbene sì sposine ieri sera ho festeggiato con le mie super amiche il mio addio al nubilato. È stato emozionante e divertentissimo, mi hanno fatto una mega sorpresa, ero dal parrucchiere al pom dove...
Salve ragazze mancano 13 giorni al mio matrimonio, volevo sapere se anche a voi capitava di piangere anche x le cose più stupide, mi è capitato ieri sera guardando bake off Italia, poi nel mio paese...
Buonasera spose a me mancano esattamente 1366 giorni al matrimonio, ma sto già vedendo in giro per location, abiti e altre cose, secondo voi corro troppo 😂??? Permetto che il mio ragazzo sa di sta...
Ciao a tutte ragazze.. qualche tempo fa avevo chiesto un parere sulle unghie che avevo fatto per provare una ragazza, e ovviamente come tutte mi avete detto erano fatte molto male.. oggi ne ho provata...
Ciao a tutte sposine! Vorrei condividere con voi questo momento! Da oggi si comincia a organizzare il matrimonio 😍Questa mattina siamo andati a vedere una location, nel pomeriggio ne andremo a vedere...
Ciao a tutte! Chi di voi avrà il coro per la messa? Il mio fm nonno vuole perché odia le messe lunghe e con il Coro durerebbe un ora e mezza sono 10 canti... uff non so che fare 😳😳
È stata una giornata davvero bella!!! Consiglio a tutte di viverla al massimo!!!
Ciao sposine finalmente ho trovato le scarpe , come vi sembrano? Mi fate vedere le vostre? Grazieee
Ciao ragazze. Tra 10 giorni mi sposo e non ho nessuna voglia di farmi fotografare in intimo ma indossero un normalissimo vestito. Chi come me?
Ciao sposine! Due giorni fa è stato il mio compleanno e la mia mamma mi ha comprato questo quadro a un mercatino dell'artigianato! Io e il mio compagno a inizio 2018 ci trasferiremo nella casa nuova...
Domenica 27 sono invitata al matrimonio di amici.. La cerimonia sarà alle 16.30 direttamente nella villa dove si terrà il ricevimento fino a sera.. Ho trovato L'abito ma il mio fm dice che é bianco e...
Ciao a tutte sposine, Vorrei confrontarmi con voi sull'addio al nubilato, io sono sempre stata contraria perché non vedo un senso a questa giornata/serata sembra che uno festeggia l ultima volta...
Ragazze aiuto non so quale scegliere..mi piacciono entrambe....
E niente.... gente che non da' conferma nemmeno quando la chiami, invitati che iniziano con io non voglio sedere vicino a questo o quello, ospiti che sanno del tuo matrimonio da un anno, ma non...
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con...
Fotografi garanzie ANFM