Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno

Spose del 16 settembre..

Claudia, il 4 Settembre 2017 alle 00:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ragazzeeee come state?? Avete l' ansia?? Siete nel mezzo dei prepararivi??

8 Risposte

Ultime attività da Giuliana, il 4 Settembre 2017 alle 21:26
  • Giuliana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecco
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiii che ansiaaaaaaaa 😰Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Nuoro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessuna ansia...non vedo l'ora!è tutto pronto!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii molta ansia!!😳 E nervosismo purtroppo...appena appena mi si dice qualcosa scatto come una corda di violino😅😅 Sono ancora in piena produzione dei fai-da-te... mancano diversi libretti, che per "rilegarli" ci sta volendo molto più del previsto dato che devo prentivamente ritagliarli (per fortuna mi sa una mano mamma per questi), i segnaposto perché metterò del rosmarino con fiocchetto e bigliettino sul retro del menù e non posso che farlo gli ultimi giorni, la cornice photobooth, che va finita di decorare ed il tableau, dato che non so ancora se alcune persone ci saranno e comunque devo fare i tavoli (dramma!!)!😳😳 inoltre devo: portare al sacerdote tutta la documentazione, che è arrivata solo venerdi scorso, scegliere ancora una playlist per il ricevimento (musica diffusa), scegliere perfino ancora il secondo piatto del menu, decidere che mollettine o simili mettere tra i capelli (oggi parlo con la parrucchiera), prendere gli orecchini (che pero forse ho scelto) e fare l'ultima prova abito (il 7). Ahhh i tizi delle bomboniere mi stanno facendo penare, sono in megaritardo e non le ho ancora😭😭😭 tra l altro poi ci devo associare il portaconfetti che ho confezionato da me e forse una scatola se la trovo, mo che è cosi tardi!! (Sono vasetti di miele). Che dici, con tutte queste cose ancora da fare, casa da finire da sistemare ed il trasloco ci sta che sia un po schizzata??!😅😅😅 te invece come stai messa? Spero meglio!! Hai avuto tutte le conferme/disdette dagli invitati o come me spetti ancora? Sei in ansia?😄 Scusa per il papiro😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io calma..non posso agitarmi perchè ho problemi di salute..se mi agito non arrivo al 16!!

• Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Della Calabria, Reggio di Calabria precisamente e sposiamo lo stesso giorno solo che io il pomeriggio. Ormai sono al limite, ho sguardo spento,occhiaie e borse sotto gli occhi. Oggi poi a mio padre è scappato di dire la grandezza del vestito. Da lì mi sono arrabbiara,la cosa è degenerata perché mia madre ha tirato cose che nn c'entravano mulla e alla fine mi sono sciarriata con lei.Cosa frequente in questi giorni. Io non ce la faccio più sono al limite
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 18 settembre e sono a pezzi
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha di dove seiii?
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pazza. Ahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa