Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi

a -5 sono giù di morale

Marta, il 10 Settembre 2017 alle 19:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Ma non è possibile.... Il 16 settembre il meteo da acqua a secchiate! Non ci voglio credere!! Smiley cry Smiley cry Smiley cry

21 Risposte

Ultime attività da Ramona, il 11 Settembre 2017 alle 13:11
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io al tuo posto sarei nelle tue stesse condizioni, tanti anni insieme, questo giorno atteso immensamente e poi arriva il meteo a creare l'imprevisto. Purtroppo però, la perfezione non esiste e in qualsiasi matrimonio, anche i più maniacalmente organizzati, esistono gli imprevisti. Io, perfezionista dalla nascita, purtroppo, l'ho capito solo col senno di poiSmiley laugh . Vuoi per la pioggia, vuoi a causa di un fornitore, vuoi per il caldo....occorre prendere tutto con mooooolta filosofiaSmiley shame ! In bocca al lupo e tanti auguri...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai pienamente ragione, lo so...ma dopo tutti questi mesi di attesa e preparativi non vorrei che il nostro giorno si "rovini" a causa del brutto tempo. Speriamo che cambi almeno un pochino perchè le previsioni danno veramente tanta acqua! Uffaaaaaaa che palle!!!!!

• Rispondi
  • Eloisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Eloisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto ke da martedì torna il bel tempo..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, e ho scelto settembre xk da che ricordo è sempre stato un mese bello! E gli invitati che mi dicono "oh ma allora non so come vestirmi" "metto le calze" "che scarpe metto" li farei stare a casa diretti "eh ma pioverà hai visto?" No guarda non mi sono informata 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto il meteo e xil16 è cambiato...con tutta la pioggia che sta facendo oggi secondo me il 16 non avrai problemi!!!io oggi ho la promessa, e c'è il diluvio universale...non mi importa, xké cmq conta il giorno del matrimonio, ma il ristorante che ho prenotato non è tanto agibile in caso di allerta meteo...pensavo addirittura di spostare a domani sera i festeggiamenti...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Verbania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono con te mi sposo il 14 morale a terra
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Capisco il tuo stato d'animo. Pensa però in positivo. Mancano ancora 5 giorni al 16 e il meteo potrebbe cambiare da un momento all'altro. Comunque sappi che se nell'eventualità dovesse piovere, quel giorno avrai talmente tanta gioia nel cuore che il meteo passerà in secondo pianoSmiley winking . Una delle mie migliori amiche si è sposata con il diluvio ma il meraviglioso sorriso che le ho visto quel giorno non lo dimenticherò mai. Prendila con filosofia e cerca di non rovinarti questi ultimi giorni di attesa perché sono unici ed indimenticabili...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 16 settembre.. voi di dove siete??? Non poteva farlo prima o dopo?!? Ul bello e che io esco da casa appiedi è se Piove sarà tutto rovinato.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto giù di morale x questo tempo..poi tutti ti dicono eh danno pioggia tutto il giorno..cavolo lo so..guardo il meteo ogni due ore e non cambia nulla, anzi peggiora
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca... Però mancano ancora 5 giorni, magari cambia! Speriamo...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la penso esattamente come te!

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai sii positiva! Lo dice anche il detto sposa bagnata sposa fortunata! Kisssss
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Varese
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 16.. ovviamente pioverà ma stranamente sono serena! La pioggia non rovinerà nulla, sarò felice e bellissima per il mio fm! Farò lo stesso le foto.. vengono bellissime anche con la pioggia..dona un bellissimo effetto! Pensa che ho chiesto al fotografo se alla fine della giornata ci può fare una foto di me e mio marito mentre ci baciamo sotto la pioggia e senza ombrello.. non è romantico??Dai dai che ce la faremo! Pensa positivo, non si sa mai che cambi😘
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Cuneo
    Imy83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, manca una settimana! Il meteo cambia ogni giorno. State tranquille. Anche al mio matrimonio mettevano pioggia e alla fine è stata una bella giornata, fresca ma soleggiata
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecco
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono due giorni che piango perché anche io mi sposo il 16 ma tanto non possiamo farci niente sono arrabbiata per le foto più che altro
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla può ancora cambiare e comunque sarà un giorno stupendo
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Settembre 2017 Monza e Brianza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, ma sta tranquilla!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Settembre 2017 Monza e Brianza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi sono sposata ieri, e il meteo praticamente mi diceva di costruirmi l'arca, ero un po' giù!ma poi alla fine ho detto vabbè non posso farci niente come viene viene, e sai una cosa? Non ha piovuto fino alle 18 circa, e quando siamo uscita dalla chiesa c'era anche un flebile raggio di sole!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa bagnata sposa fortunata ♥️ Dai vedrai che cambierà o che comunque saprai come gestire la cosa..purtroppo, andando avanti con i mesi, il tempo è imprevedibile...non essere di malumore ♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può capitare.. ma può capitare in qualunque mese si scelga di sposarsi.. io mi sposerò il 30 settembre.. al momento qui vicino sono 10 gradi 😱😱
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai sposina, vedrai che, anche se dovesse piovere, sarà comunque una splendida giornata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa