Giuliana
Giuliana

'Catania', Catania · Da Novembre 2018

Sono molto estroversa, romantica e buona, mi fido raramente delle persone ma quando lo faccio dò tutta me stessa, amo la vita e la mia famiglia, senza di... Visualizza altro

Sono molto estroversa, romantica e buona, mi fido raramente delle persone ma quando lo faccio dò tutta me stessa, amo la vita e la mia famiglia, senza di loro non sarei nulla, gli devo tutto. Felicemente innamorata da 5 anni e sogno di sposarmi da tutta una vita, da quando ho incontrato lui continua il mio sogno ad occhi aperti ma adesso non vedo l'ora che si avveri ❤️

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2021

103giorni 19hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giuliana
Le mie bomboniere😍
Giuliana in Prima delle nozze, Il 5 Marzo 2021 alle 21:34

Queste sono le mie bomboniere, è un tagliere con il suo coltellino, il suo involucro o custodia è in bamboo l'ho amato dal primo istante perché non solo riprende il tema del mio matrimonio (shabby...

Alessia, martedì 12-Ott-21 51 617
Giuliana
Ventagli personalizzati 🌼
Giuliana in Moda nozze, Il 6 Marzo 2021 alle 14:25

un'amante del vintage, della natura e del retro come me non poteva evitare di scegliere questi splendidi ventagli personalizzati per tutte le donne presenti alle mie nozze, essendo luglio in Sicilia...

Maria, mercoledì 21-Apr-21 33 323
Giuliana
Wedding countdown👰🤵🏻❤️
Giuliana in Prima delle nozze, Il 5 Marzo 2021 alle 16:07

Manca sempre meno, non vedo l'ora 😍

Imma, lunedì 29-Mar-21 57 546
Giuliana
Le mie scarpe da sposa❤️
Giuliana in Moda nozze, Il 20 Marzo 2021 alle 15:37

Le. Ke scarpe da sposa ❤️ Le mie scarpe da sposa👰❤️

Chiara, lunedì 22-Mar-21 22 596
Giuliana
Regalo dei testimoni
Giuliana in Moda nozze, Il 6 Marzo 2021 alle 14:21

Come regalo per i testimoni abbiamo scelto lo stesso tagliere utilizzato come bomboniera ma più grande, adoro! Mi è subito piaciuta la linea di Cuorematto!

Giuliana, lunedì 8-Mar-21 7 212
Giuliana
Ciabattine sposa
Giuliana in Prima delle nozze, Il 5 Marzo 2021 alle 16:47

Ragazze help me, il 15 luglio 2021 mi sposo e ancora non ho comprato le ciabattine da sposa, credevo di trovare qualcosa anche online ma sto avendo difficoltà, avreste qualche consiglio? Foto? Grazie!...

Giuliana, sabato 6-Mar-21 24 301