'Catania', Catania · Da Novembre 2018
Sono molto estroversa, romantica e buona, mi fido raramente delle persone ma quando lo faccio dò tutta me stessa, amo la vita e la mia famiglia, senza di... Visualizza altro
Sono molto estroversa, romantica e buona, mi fido raramente delle persone ma quando lo faccio dò tutta me stessa, amo la vita e la mia famiglia, senza di loro non sarei nulla, gli devo tutto. Felicemente innamorata da 5 anni e sogno di sposarmi da tutta una vita, da quando ho incontrato lui continua il mio sogno ad occhi aperti ma adesso non vedo l'ora che si avveri ❤️
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Le. Ke scarpe da sposa ❤️ Le mie scarpe da sposa👰❤️
Personalizzerete le fedi nuziali? Se la risposta è sì, cosa inciderete? A - nome e data B - il nome della dolce metà C - solo la data D - le impronte digitali o altro *** Continua con 👉 Quale sarà il...
Sono tanti i punti da tenere in considerazione per la scelta delle fedi perfette❣️ Qual è per voi la caratteristica più importante? A - La caratura B - Il colore C - Il prezzo D - Il taglio Ditecelo...
Se diciamo fedi, vi diciamo anche portafedi! Ve ne propongo 4 diversi! Quale vi piace di più? Fate la vostra scelta commentando il topic 👇 *** Continua con 👉 Qual è la caratteristica più importante...
Avanti con il nostro test per scoprire qual è la tipologia di fedi più adatta a voi! 👇 Pensando alle spese: quanto spenderete o siete disposti a spendere per le vostre fedi nuziali? Qual è il vostro...
Impazienti di scoprire quali sono le fedi più adatte a voi? Diteci quale larghezza preferite: A - Larghezza media B - Fede sottile C - Fede spessa D - Fede comoda Lasciate i vostri commenti! ***...
Per molti sposi un oggetto simbolo dell'unione di due persone e l'inizio di una vita insieme: le fedi. Uno speciale dedicato a loro per aiutarvi a scegliere quelle che più si adattano a voi! La terza...
Quali saranno le vostre fedi ideali? Continuate il test per scoprirlo! 👇 Parliamo ora di stile del gioiello simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi preferite? 💖 A - Lavorate e con...
Ecco la prima domanda per scoprire le fedi perfette per voi Diteci qual è il materiale che preferite per questo gioiello così importante: A - Argento B - Oro giallo C - Platino D - Titanio Scrivete...
un'amante del vintage, della natura e del retro come me non poteva evitare di scegliere questi splendidi ventagli personalizzati per tutte le donne presenti alle mie nozze, essendo luglio in Sicilia...
Come regalo per i testimoni abbiamo scelto lo stesso tagliere utilizzato come bomboniera ma più grande, adoro! Mi è subito piaciuta la linea di Cuorematto!
Queste sono le mie bomboniere, è un tagliere con il suo coltellino, il suo involucro o custodia è in bamboo l'ho amato dal primo istante perché non solo riprende il tema del mio matrimonio (shabby...
Ciao a tutte, Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞 Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato...
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ragazze help me, il 15 luglio 2021 mi sposo e ancora non ho comprato le ciabattine da sposa, credevo di trovare qualcosa anche online ma sto avendo difficoltà, avreste qualche consiglio? Foto? Grazie!...
Ragazze, io mi sposerò il 18.06.21 e sono super gasata nei preparativi. Tutto è ormai quasi pronto e noi non vediamo l'ora 😍 Ma ogni volta che entro qui trovo solo negatività o domande ora superflue....
Ciao a tutti!!! Anche io ho salutato le tre cifre e proprio ieri a -100 ho finalmente fatto la prova del vestito con tanto di acconciatura e trucco. È stato meraviglioso, sono rientrata in pieno nei...
Ciao spose e sposi. Noi abbiamo la data fissata al 12 giugno 2021 alle 16 quindi poi abbiamo la cena. Posto che stiamo intanto pensando di spostare al pranzo visto il coprifuoco volevo confrontarmi un...
Community Stamperete un menù per tavolo o per seduta? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Karma Photo
Perché hai scelto ""?
Che tipo di viaggio avete in mente?
Perché hai scelto ""?
Per le vostre bomboniere avete pensato a fare beneficenza?
Perché hai scelto ""?
Con chi percorrete la navata?
Perché hai scelto ""?
Ciao, noi viviamo a Milano e ci sposiamo a Catania. La cerimonia sarà celebrata in divisa con il Picchetto d'Onore: conoscete un fornitore nella zona di Catania, per le divise e tutti gli accessori...
A chi avete affidato questo arduo compito?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM