- Matrimonio
- Community
Giuliana
'Laveno-Mombello', Varese · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
La nostra giornata è iniziata con la funzione religiosa a Laveno Mombello e successivamente siamo andati a Santa Caterina del Sasso a Leggiuno per fare delle foto. La magnifica...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Catering matrimoni
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Trattamenti estetici
Post a cui partecipo
14
Eccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo quasi completato il nostro look sposa! Mancano però le fedi: simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi scegliereste? Votate! *** Continua con 👉Quale intimo da sposa...
Perché hai scelto ""?
Per creare un look sposa ideale, anche il make-up è importantissimo e soprattutto: il rossetto 💄 Quale tra le tre opzioni sceglieresti? Vota! *** Continua con 👉 Quali fedi nuziali scegliereste?...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1693 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
1693 giorni faPenultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con👉Monica Loretti...
1693 giorni faQuali sono gli abiti da sposa preferite dagli utenti di Matrimonio.com ? Vi sveliamo i primi 20! 😊 In questa sfida: Pronovias vs Valerio Luna. Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con 👉Atelier Emé vs Nicole 1. Pronovias, modello GRANVILLE,...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM