- Matrimonio
- Community
Giuliana
Cremona, Cremona · Da Dicembre 2013
Ciao! Sono una ragazza romana di 29 anni che si lancia nel mondo dell'organizzazione del proprio matrimonio....AIUTO...è l'unica parola che mi viene in... Visualizza altro
Ciao! Sono una ragazza romana di 29 anni che si lancia nel mondo dell'organizzazione del proprio matrimonio....AIUTO...è l'unica parola che mi viene in mente...Come organizzare un matrimonio che unisca i due poli opposti dell'Italia? Come rimanere nel budget? Come riuscire in un evento che descriva la tua coppia e che lasci agli invitati un meraviglioso ricordo?...e poi...come arrivarci viva??
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
La data è ancora da definire...il numero degli ospiti anche...so solo che mi sposo e che sono felicissima di farlo. E' l'uomo della mia vita! Le mie nozze? Spumeggianti, brillanti e divertenti...fiumi di alcol da riversare in una piscina...gente scatenata e divertita...Roma-Cremona si incontrano....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
5
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Signori tutti il 12/09/2015??? E allora AUGURI A NOI...il Countdown ha inizio!!!! Su i calici e giù le braghe perchè qui non si finisce più di spendere soldi!!!! Tanti auguri a voi!
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3902 giorni fa
Ho creato un post
3902 giorni faSignori tutti il 12/09/2015??? E allora AUGURI A NOI...il Countdown ha inizio!!!! Su i calici e giù le braghe perchè qui non si finisce più di spendere soldi!!!! Tanti auguri a voi!
Ho ottenuto una medaglia!
3984 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM