Guardavalle, Catanzaro · Da Gennaio 2015
😍😍😍
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Che menù avete scelto ? Io vorrei fare mari e monti ! Non tutto a base di pesce ...
Ciao ragazze mamma quante idee belle che vedo cercando su internet , l idea della ghirlanda al posto del diadema e del velo mi ha colpita particolarmente .. Qualcuna la indosserà ? I pro e i contro...
Ho fissato la chiesa e ristorante
Ciao ragazze , vi è capitato di avere delle idee belle originali ma poi vedete mille foto su internet o da una amica e piacere praticamente tutto ? In questo caso come si fa a essere certi dei colori...
Ragazze ho fatto un pasticcio ho capito si chiamano paggetti questi damigelli maschi ahahahaha ma scusate io sapevo che i pagetti fossero i piccoli comunque grazie a voi sono più tranquilla non avrò...
Ragazz se io scelgo delle damigelle devo per forza trovare anke il Maschio????????
Ciao ragazze matrimonio in chiese quanti testimoni si possono scegliere ?
Avete idee invece per la sala del ricevimento ? Come addobbarla sempre in rosso e bianco ? Con candele ecc?
Ho un favore da chiedere che colore possono indossare le damigelle avendo come tema il color rosso e bianco ???? Grazieeeeeee
Fotografi garanzie ANFM