Vai ai contenuti principali
Giuliax
Giuliax

'Napoli', Napoli · Da Settembre 2018

Sono nata in Sicilia, ma vivo a Roma da quando avevo 3 anni. La mia terra me la porto sempre dentro il cuore e ne sono fiera! Mi sposerò a Napoli, nella... Visualizza altro

Sono nata in Sicilia, ma vivo a Roma da quando avevo 3 anni. La mia terra me la porto sempre dentro il cuore e ne sono fiera! Mi sposerò a Napoli, nella città del mio fidanzato. Sono un ex nuotatrice, cresciuta con dei valori che mi hanno permesso di essere me stessa! Amo sognare, ma soprattutto realizzare i miei sogni! Devo avere sempre tutto sotto controllo, infatti sono molto precisa e odio perdermi qualcosa. Inoltre sono un’esterna romantica, amo le sorprese😍 Giuliax era il soprannome quando nuotavo, giusto per distinguermi 😂 🌹❤️

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2021

1730giorni 11hh

102
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giuliax
Che menù avete scelto per le vostre nozze?
Giuliax in Ricevimento di nozze, Il 14 Ottobre 2019 alle 11:24

Ciao bellezze💕 Avete già fatto la scelta del menù che sarà protagonista il giorno delle vostre nozze? Io è una delle prime cose che ho visto, infatti ci tengo molto a fare bella figura. D’altronde il...

Confettina, lunedì 14-Ott-19 49 350
Giuliax
Quale stile del matrimonio fa per te?
Giuliax in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2019 alle 08:56

Dubbi sullo stile da scegliere? Questa immagine può chiarirvi le idee e darvi altre ispirazioni.Il mio sarà sicuramente il VINTAGE💗🗝E il vostro qual è? Commentate il topic, con lo stile che fa per...

Giuliax, sabato 12-Ott-19 37 196
Giuliax
Maldive ad agosto, chi come noi? Consigli?
Giuliax in Luna di miele, Il 8 Ottobre 2019 alle 10:21

Ciao ragazze/i! Ci stiamo facendo fare i primi preventivi per il viaggio di nozze, che faremo ad agosto 2020, avendo più giorni a disposizione. Sappiamo che non è la stagione ideale, ma il nostro...

Giuliax, giovedì 10-Ott-19 2 98
Giuliax
Tradizioni Campane 💐
Giuliax in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2019 alle 09:17

Io sono nata in Sicilia, vivo a Roma e mi sposerò a Napoli. Da tradizione a Napoli, la suocera regala il bouquet alla sposa💐 infatti il giorno del matrimonio, dopo aver salutato il figlio, i suoceri...

Federica, mercoledì 2-Ott-19 38 320
Giuliax
Engagement shooting a Roma❤️
Giuliax in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2019 alle 19:56

Roma città eterna! E quale posto, se non proprio la Capitale per giurarsi amore eterno?🥰 Sicuramente la bellezza delle vie di Roma si adattano ad uno shooting perfetto prematrimonio. Luoghi come...

Silvia, mercoledì 11-Set-19 4 108
Giuliax
Problema quando incollo il testo
Giuliax in Assistenza, Il 1 Settembre 2019 alle 15:37

Ciao bellezze! Purtroppo sto riscontrando questo problema da un po’ di tempo: ogni volta che incollo un testo oppure un link o altro, sullo spazio per rispondere ai topic, appena provo a fare una...

Deborah, martedì 3-Set-19 12 102
Giuliax
Tema maioliche, un grande must originale e raffinato!
Giuliax in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2019 alle 10:02

Cosa ne pensate del tema Maioliche? Io lo amo!!! Lo trovo davvero originale, ma molto raffinato! Ormai online si trova di tutto e credo che sia un tema che riuscirebbe ad unire tutto, dal tableau alle...

Giuliax, mercoledì 14-Ago-19 51 2.048 2
Giuliax
Come preparare la pelle al grande giorno
Giuliax in Prima delle nozze, Il 10 Luglio 2019 alle 21:05

Ragazze avete delle dritte/trucchi da consigliarmi per preparare al meglio la pelle, soprattutto quella del viso, al grande giorno? A me manca poco meno di un anno e ci terrei ad arrivare super...

Alessia, venerdì 12-Lug-19 72 1.073
Giuliax
-365 al nostro si! Save the date!
Giuliax in Prima delle nozze, Il 23 Giugno 2019 alle 09:57

Finalmente anche il nostro conto alla rovescia Segna -1 anno!!! E così ho realizzato questo save the date da condividere con i nostri invitati!!! Che emozione, sto provando a immaginare come starò...

Giuliax, domenica 30-Giu-19 8 84
Giuliax
Wedding Planner
Giuliax in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2019 alle 09:51

Ciao Brides!!! che bello, è arrivata la mia agenda a quasi -1 anno! È bellissima😍😍😍! Sicuramente mi aiuterà a ricordare tutto. E poi riguardarla dopo l’evento sarà sicuramente emozionante. Voglio...

Giuliax, mercoledì 5-Giu-19 16 144
Giuliax
chd Salon Napoli 💇🏻‍♀️💄
Giuliax in Nozze Campania, Il 8 Maggio 2019 alle 12:34

Ciao a tutte Brides!💕 mi rivolgo soprattutto alle spose di Napoli. Conoscete CHD Salon? Avete avuto esperienza di trucco e/o acconciatura con loro? Grazie in anticipo!

Giuliax, giovedì 9-Mag-19 2 38

Gruppi generali

Ispirazione