Vai ai contenuti principali
Giulietta
Giulietta

Roma, Roma · Da Maggio 2016

Sono una persona gentile, altruista, legata ai valori della famiglia e dell'amicizia. Sono un'insegnante precaria e nonostante ciò sono felice di svolgere... Visualizza altro

Sono una persona gentile, altruista, legata ai valori della famiglia e dell'amicizia. Sono un'insegnante precaria e nonostante ciò sono felice di svolgere la professione che sognavo fin da bambina. Mi piace leggere, ballare, andare alle mostre e stare in mezzo alla gente.

Felicemente sposati 🎉

23 Ottobre 2021

1640giorni 3hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulietta
Abito sposa
Giulietta in Nozze Lazio, Il 1 Febbraio 2021 alle 17:06

Ciao Ciao, mi consigliate un atelier a Roma con abiti di questa tipologia a prezzi modici? Grazie

Giulietta, venerdì 5-Feb-21 9 187
Giulietta
Scarpe sposa roma
Giulietta in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2016 alle 12:22

Sapete dove posso trovare a Roma scarpe sposa chiuse con tacco alto e cinturino più platau? Non le trovo. Grazie

Giulia, domenica 19-Gen-20 5 304
Giulietta
Comico
Giulietta in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2016 alle 01:20

Ciao, mi consigliate un bravo comico per il mio matrimonio a Roma, di quelli ovviamente romaneschi stile Brignano, Di Battista, Giuliani, ecc..? Non quelli che fanno il cameriere con finta rissa o che...

Giulietta, lunedì 4-Lug-16 4 149
Giulietta
Sala ampia roma per ballare
Giulietta in Nozze Lazio, Il 22 Giugno 2016 alle 15:56

Sale grandi simili a questa a Roma? Grazie Villa Reale Ricevimenti

Vanessa, venerdì 24-Giu-16 4 117
Giulietta
Abito schiena scollatura ampia
Giulietta in Moda nozze, Il 18 Giugno 2016 alle 22:50

Ciao sposine, ho provato un abito pronovias favoloso e mi chiedevo se ci fosse un body effetto push up ma molto scollato dietro... davanti le coppe devono essere unite, senza quel pezzettino in meZzo...

Laura, giovedì 23-Giu-16 13 608
Giulietta
Abito sposa9
Giulietta in Moda nozze, Il 7 Giugno 2016 alle 12:23