Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono una persona gentile, altruista, legata ai valori della famiglia e dell'amicizia. Sono un'insegnante precaria e nonostante ciò sono felice di svolgere... Visualizza altro
Sono una persona gentile, altruista, legata ai valori della famiglia e dell'amicizia. Sono un'insegnante precaria e nonostante ciò sono felice di svolgere la professione che sognavo fin da bambina. Mi piace leggere, ballare, andare alle mostre e stare in mezzo alla gente.
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Ciao Ciao, mi consigliate un atelier a Roma con abiti di questa tipologia a prezzi modici? Grazie
Ragazze voi fate un pranzo o una cena?! Sono un po' combattuta perché c'hanno sconsigliato la sera dicono che ad ottobre è meglio fare un pranzo altrimenti poi con le foto le avrei quasi tutte buie...
Sale grandi simili a questa a Roma? Grazie Villa Reale Ricevimenti
Ciao sposine, ho provato un abito pronovias favoloso e mi chiedevo se ci fosse un body effetto push up ma molto scollato dietro... davanti le coppe devono essere unite, senza quel pezzettino in meZzo...
Chi ha preso come vestito da sposa un pronovias?come vi sembrano i vestiti? Buono o negativo?
Io ho sempre detto al mio fm che una cosa su cui non volevo risparmiare (certo neanche pagare una cifra di soldi) era il fotografo... Bene, ci parliamo, lui è bravissimo e io non ho dubbi, e per ciò...
Sapete dove posso trovare a Roma scarpe sposa chiuse con tacco alto e cinturino più platau? Non le trovo. Grazie
Ciao, vorrei un abito che evidenziarne punto vita stretto e aderente dietro ma che fosse largo stile principessa. Mi consigliate esempi oppure foto di modelli? Grazie
Ciao,Mi consigliate una navetta o un pullman economico che prenda i miei parenti a Roma Termini e li porti in albergo e poi in chiesa? Mi serve pure per il ritorno. Grazie
Ciao a tutte mi sposo l 1 settembre del 2018...a settembre prenotiamo la chiesa.. secondo voi sono piccola a 24 anni???
Qualcuno di voi ha avuto modo di conoscere Villa Aldobrandeschi, oppure Dafne Majestic, oppure Casale Green Hill? Grazie mille ps: Cerco una location con sala ampia in cui poter ballare anche se siamo...
Ciao a tutti, mi sposo a fine ottobre e cerco una location bella internamente che sia a Roma, con capienza 300p e che non abbia prezzi esagerati
Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...
Buongiorno bellissime, buon lunedì a tutte! Iniziamo questa settimana con una nuova sfida delle admin a colpi di look sposa! Che ne pensate di questo abito da me scelto? Vi piace? Abito da sposa di...
Buongiorno mie belle sposine! Iniziamo questa settimana con test sullo stile per il look sposa! Ditemi se vi piace questo vestito! Rispecchia lo stile di qualcuna di voi? La scelta di Flavia -> A...
Ciao a tutte ragazze!! ? Sto iniziando a vedere tra le possibili location e quella che , fino ad ora almeno mi ha rapito il cuore è palazzo brancaccio. Devo ancora andare a vederla ma volevo sapere se...
Ciao sposine..sabato ho un appuntamento per visitare palazzo brancaccio..ho letto molto cose buone di questo palazzo e ho anche letto che si può richiedere l'esclusiva del palazzo..qualcuna di voi sa...
Fotografi garanzie ANFM