Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono una persona gentile, altruista, legata ai valori della famiglia e dell'amicizia. Sono un'insegnante precaria e nonostante ciò sono felice di svolgere... Visualizza altro
Sono una persona gentile, altruista, legata ai valori della famiglia e dell'amicizia. Sono un'insegnante precaria e nonostante ciò sono felice di svolgere la professione che sognavo fin da bambina. Mi piace leggere, ballare, andare alle mostre e stare in mezzo alla gente.
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Ciao Ciao, mi consigliate un atelier a Roma con abiti di questa tipologia a prezzi modici? Grazie
Ragazze voi fate un pranzo o una cena?! Sono un po' combattuta perché c'hanno sconsigliato la sera dicono che ad ottobre è meglio fare un pranzo altrimenti poi con le foto le avrei quasi tutte buie...
Sale grandi simili a questa a Roma? Grazie Villa Reale Ricevimenti
Ciao sposine, ho provato un abito pronovias favoloso e mi chiedevo se ci fosse un body effetto push up ma molto scollato dietro... davanti le coppe devono essere unite, senza quel pezzettino in meZzo...
Chi ha preso come vestito da sposa un pronovias?come vi sembrano i vestiti? Buono o negativo?
Io ho sempre detto al mio fm che una cosa su cui non volevo risparmiare (certo neanche pagare una cifra di soldi) era il fotografo... Bene, ci parliamo, lui è bravissimo e io non ho dubbi, e per ciò...
Sapete dove posso trovare a Roma scarpe sposa chiuse con tacco alto e cinturino più platau? Non le trovo. Grazie
Ciao, vorrei un abito che evidenziarne punto vita stretto e aderente dietro ma che fosse largo stile principessa. Mi consigliate esempi oppure foto di modelli? Grazie
Ciao,Mi consigliate una navetta o un pullman economico che prenda i miei parenti a Roma Termini e li porti in albergo e poi in chiesa? Mi serve pure per il ritorno. Grazie
Ciao a tutte mi sposo l 1 settembre del 2018...a settembre prenotiamo la chiesa.. secondo voi sono piccola a 24 anni???