Vai ai contenuti principali
Giulietta
Giulietta

Roma, Roma · Da Maggio 2016

Sono una persona gentile, altruista, legata ai valori della famiglia e dell'amicizia. Sono un'insegnante precaria e nonostante ciò sono felice di svolgere... Visualizza altro

Sono una persona gentile, altruista, legata ai valori della famiglia e dell'amicizia. Sono un'insegnante precaria e nonostante ciò sono felice di svolgere la professione che sognavo fin da bambina. Mi piace leggere, ballare, andare alle mostre e stare in mezzo alla gente.

Felicemente sposati 🎉

23 Ottobre 2021

1638giorni 23hh
Giulietta
Abito sposa
Giulietta, Il 1 Febbraio 2021 alle 17:06

Ciao Ciao, mi consigliate un atelier a Roma con abiti di questa tipologia a prezzi modici? Grazie

Giulietta, venerdì 5-Feb-21 9
Giulietta
Comico
Giulietta, Il 4 Luglio 2016 alle 01:20

Ciao, mi consigliate un bravo comico per il mio matrimonio a Roma, di quelli ovviamente romaneschi stile Brignano, Di Battista, Giuliani, ecc..? Non quelli che fanno il cameriere con finta rissa o che...

Giulietta, lunedì 4-Lug-16 4
Claudia
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Ottobre 2016 - Roma
Claudia, Il 8 Luglio 2015 alle 08:58

Ragazze voi fate un pranzo o una cena?! Sono un po' combattuta perché c'hanno sconsigliato la sera dicono che ad ottobre è meglio fare un pranzo altrimenti poi con le foto le avrei quasi tutte buie...

Cristina, lunedì 13-Feb-17 44
Giulietta
Sala ampia roma per ballare
Giulietta, Il 22 Giugno 2016 alle 15:56

Sale grandi simili a questa a Roma? Grazie Villa Reale Ricevimenti

Vanessa, venerdì 24-Giu-16 4
Giulietta
Abito schiena scollatura ampia
Giulietta, Il 18 Giugno 2016 alle 22:50

Ciao sposine, ho provato un abito pronovias favoloso e mi chiedevo se ci fosse un body effetto push up ma molto scollato dietro... davanti le coppe devono essere unite, senza quel pezzettino in meZzo...

Laura, giovedì 23-Giu-16 13
T
Pronovias
Teresa, Il 5 Novembre 2015 alle 23:32