Vai ai contenuti principali
Giulietta
Giulietta

Roma, Roma · Da Maggio 2016

Sono una persona gentile, altruista, legata ai valori della famiglia e dell'amicizia. Sono un'insegnante precaria e nonostante ciò sono felice di svolgere... Visualizza altro

Sono una persona gentile, altruista, legata ai valori della famiglia e dell'amicizia. Sono un'insegnante precaria e nonostante ciò sono felice di svolgere la professione che sognavo fin da bambina. Mi piace leggere, ballare, andare alle mostre e stare in mezzo alla gente.

Felicemente sposati 🎉

23 Ottobre 2021

1638giorni 23hh
Giulietta
Abito sposa
Giulietta, Il 1 Febbraio 2021 alle 17:06

Ciao Ciao, mi consigliate un atelier a Roma con abiti di questa tipologia a prezzi modici? Grazie

Giulietta, venerdì 5-Feb-21 9
Giulietta
Comico
Giulietta, Il 4 Luglio 2016 alle 01:20

Ciao, mi consigliate un bravo comico per il mio matrimonio a Roma, di quelli ovviamente romaneschi stile Brignano, Di Battista, Giuliani, ecc..? Non quelli che fanno il cameriere con finta rissa o che...

Giulietta, lunedì 4-Lug-16 4
Claudia
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Ottobre 2016 - Roma
Claudia, Il 8 Luglio 2015 alle 08:58

Ragazze voi fate un pranzo o una cena?! Sono un po' combattuta perché c'hanno sconsigliato la sera dicono che ad ottobre è meglio fare un pranzo altrimenti poi con le foto le avrei quasi tutte buie...

Cristina, lunedì 13-Feb-17 44
Giulietta
Sala ampia roma per ballare
Giulietta, Il 22 Giugno 2016 alle 15:56

Sale grandi simili a questa a Roma? Grazie Villa Reale Ricevimenti

Vanessa, venerdì 24-Giu-16 4
Giulietta
Abito schiena scollatura ampia
Giulietta, Il 18 Giugno 2016 alle 22:50

Ciao sposine, ho provato un abito pronovias favoloso e mi chiedevo se ci fosse un body effetto push up ma molto scollato dietro... davanti le coppe devono essere unite, senza quel pezzettino in meZzo...

Laura, giovedì 23-Giu-16 13
T
Pronovias
Teresa, Il 5 Novembre 2015 alle 23:32

Chi ha preso come vestito da sposa un pronovias?come vi sembrano i vestiti? Buono o negativo?

Rita, venerdì 6-Ott-17 96
Francesca
Abbiamo parlato con il fotografo
Francesca, Il 11 Giugno 2016 alle 12:03

Io ho sempre detto al mio fm che una cosa su cui non volevo risparmiare (certo neanche pagare una cifra di soldi) era il fotografo... Bene, ci parliamo, lui è bravissimo e io non ho dubbi, e per ciò...

Francesca, martedì 14-Giu-16 27
Giulietta
Scarpe sposa roma
Giulietta, Il 11 Giugno 2016 alle 12:22

Sapete dove posso trovare a Roma scarpe sposa chiuse con tacco alto e cinturino più platau? Non le trovo. Grazie

Giulia, domenica 19-Gen-20 5 304
Giulietta
Abito sposa9
Giulietta, Il 7 Giugno 2016 alle 12:23

Ciao, vorrei un abito che evidenziarne punto vita stretto e aderente dietro ma che fosse largo stile principessa. Mi consigliate esempi oppure foto di modelli? Grazie

Giulietta, martedì 7-Giu-16 13
Giulietta
Navetta o pullman
Giulietta, Il 6 Giugno 2016 alle 14:04

Ciao,Mi consigliate una navetta o un pullman economico che prenda i miei parenti a Roma Termini e li porti in albergo e poi in chiesa? Mi serve pure per il ritorno. Grazie

Alessandra, lunedì 6-Giu-16 2 112
E
Mi sposo 1 settembre del 2018 a 24 anni!!!!
Elisa, Il 3 Giugno 2016 alle 13:48

Ciao a tutte mi sposo l 1 settembre del 2018...a settembre prenotiamo la chiesa.. secondo voi sono piccola a 24 anni???

Annalisa, martedì 14-Giu-16 63
Giulietta
Consiglio sale ampie a Roma
Giulietta, Il 25 Maggio 2016 alle 15:00

Qualcuno di voi ha avuto modo di conoscere Villa Aldobrandeschi, oppure Dafne Majestic, oppure Casale Green Hill? Grazie mille ps: Cerco una location con sala ampia in cui poter ballare anche se siamo...

Ilaria, sabato 4-Giu-16 3
A
Location a Roma per ottobre
Alessandra, Il 10 Marzo 2016 alle 00:11

Ciao a tutti, mi sposo a fine ottobre e cerco una location bella internamente che sia a Roma, con capienza 300p e che non abbia prezzi esagerati

Giulietta, mercoledì 25-Mag-16 6
Verdiana
Che voto dareste a questo abito da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 09:40

Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...

Sabrina, giovedì 24-Nov-16 953
Flavia
A chi piace questo abito da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:26

Buongiorno bellissime, buon lunedì a tutte! Iniziamo questa settimana con una nuova sfida delle admin a colpi di look sposa! Che ne pensate di questo abito da me scelto? Vi piace? Abito da sposa di...

Giusy, venerdì 19-Ago-16 929
Sara
Chi sceglie questo abito da sposa?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 09:25

Buongiorno mie belle sposine! Iniziamo questa settimana con test sullo stile per il look sposa! Ditemi se vi piace questo vestito! Rispecchia lo stile di qualcuna di voi? La scelta di Flavia -> A...

Emanuela, martedì 28-Mar-17 1.027
Jessica
Palazzo brancaccio
Jessica, Il 27 Gennaio 2016 alle 23:54

Ciao a tutte ragazze!! ? Sto iniziando a vedere tra le possibili location e quella che , fino ad ora almeno mi ha rapito il cuore è palazzo brancaccio. Devo ancora andare a vederla ma volevo sapere se...

Airin, venerdì 2-Dic-16 18
S
Palazzo brancaccio roma
Sara, Il 7 Aprile 2015 alle 21:35

Ciao sposine..sabato ho un appuntamento per visitare palazzo brancaccio..ho letto molto cose buone di questo palazzo e ho anche letto che si può richiedere l'esclusiva del palazzo..qualcuna di voi sa...

Gessica, giovedì 30-Mar-17 16

Gruppi generali

Ispirazione