Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma

Abbiamo parlato con il fotografo

Francesca, il 11 Giugno 2016 alle 12:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Io ho sempre detto al mio fm che una cosa su cui non volevo risparmiare (certo neanche pagare una cifra di soldi) era il fotografo... Bene, ci parliamo, lui è bravissimo e io non ho dubbi, e per ciò che vogliamo noi ci ha chiesto 1300EUR! Secondo me non è troppo ed è una cifra molto buona! Lui all'inizio sembrava convinto fino a che il giorno dopo mi dice di no, che vuole risparmiare e trovare un fotografo a 800-900EUR! Uno però non sapremmo se è bravo o no, mentre questo fotografo lo conosciamo, e due è una cosa a cui io tengo molto! È vero che abbiamo un budget limitato, però per me questo è davvero importante e secondo me ce la facciamo! Voi che ne pensate? Cosa fareste?

27 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 14 Giugno 2016 alle 08:07
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha ho visto!!! Bravissimi!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm siamo stati bravi a contrattare.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo!!! Noi pagheremo 2500€
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ha ritrattato, ha capito quanto ci tengo! Ha detto che vuole vederne giusto qualcun altro, e che però lui non lo esclude, anzi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un prezzo da paura!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò €1200, foto e video dell'intera giornata, foto invitati consegnati la sera al ristorante, tre poster, album sposi e un album piccolo per mia madre. Farei attenzione a voler risparmiare ulteriormente, visto che inevitabilmente ne risenterá la qualitá. Il servizio fotografico ha la sua importanza, è quello che poi rimane.
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito uno x 800 euro ti fa solo le foto e non è nemmeno detto che stia tutto il giorno.... l'album non lo faresti in un secondo momento con ovviamente il costo aggiuntivo. Dipende cosa volete e le intenzioni di fm. Io mi terrei quello da 1300
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile dirti se troverai a meno, dipende molto dal servizio che hai chiesto. Noi solo servizio più un DVD con 10 minuti di foto e canzoni spendiamo 800 euro. Se vogliamo le stampe, l'album, il video, etc ho il prezzo che va oltre i 2500..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il prezzo è buono ma cosa comprende il servizio? Noi spendiamo quella cifra per 2 fotografi tutto il giorno e 3 album.
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo sui 1500, compreso ovviamente l'album. Non facciamo le riprese che a noi non interessano ma abbiamo una serie di altre cose. Non mi pare che il prezzo sia eccessivo, ma dipende poi da voi.

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è male come prezzo, noi spenderemo 1700€ per il nostro..
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho trovato a 850 euro..ma era un fotografo emergente..già quest anno e' salito di prezzo..secondo me come prezzo e' molto buono!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul fotografo secondo me nn si dovrebbe risparmiare perché le foto e il video sono l'uniche cose ke rimangono oltre i ricordi! Noi spenderemo 1800 con album per noi, 2 per i genitori, 2 video uno short e l'altro versione estesa poi se vogliamo possiamo fare anche il servizio prematrimoniale, pen drive con tutte le foto e se ci serve qualche Poster è incluso nel prezzo!
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1300 nn é molto .... noi foto e video 2000
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Aprile 2017 Mantova
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be 1300€ e' la cifra che più o meno chiedono... Io ho un amico che e' fotografo freelance e ci fa pagare 600€ ..ed e' bravissimo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Novembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi niente video.. Diciamo che è un prezzo onesto.. Puoi trovare prezzi più bassi ma anche più alti! magari x accontentare il tuo FM parlate con un altro paio di fotografi e poi tirate le somme! Noi ne abbiamo visti più di 10 prima di decidere.. andandoci a parlare, guardando i lavori, chiedendo pareri ad altre sposine e leggendo i commenti in giro sui siti!
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante foto vi hanno proposto nel book? A me 80 per 1500. Conviene? Però non abbiamo il drone
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provate a togliete il foto libro e i due album che stamperete più avanti Smiley smile magari vi viene incontro!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ottimo prezzo io per lo stesso servizio spendo 1450
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Quello che penso io! Abbiamo anche trovato un buon prezzo per il ricevimento, risparmieremo sui fiori, bomboniere e tableau! Anche per il vestito non andrò su cifre esose... E lui tutte queste cose le sa! cioè già risparmiamo...il fotografo no
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non male dai! Smiley smile Bloccatelo!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risposto ad Angela cosa ci da nel prezzo! Leggi lì
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta con noi tutto il giorno, fotolibro 30x40, i due album per i genitori, il cd con tutte le foto
    • Rispondi
  • Anahata
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Anahata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, se è un problema di budget (piu' che legittimo) cercherei un compromesso. Proporrei al mio Fm di tenere il fotografo a cui tengo tanto risparmiando i 400 euro su un'altra voce di budget che reputo meno importante. Datevi delle priorità e venitevi incontro. La negoziazione nella vita di coppia e' importante Tanti cari auguri.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Novembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di non guardare ai soldi x il fotografo! E poi mi sembra ottimo il prezzo.. Ma cosa include?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende, cosa vi dà per quella cifra?!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenetevelo stretto, se lo conoscete e vi piace!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione