Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Settembre 2019 Catania

Mi sposo 1 settembre del 2018 a 24 anni!!!!

Elisa, il 3 Giugno 2016 alle 13:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 63
Ciao a tutte mi sposo l 1 settembre del 2018...a settembre prenotiamo la chiesa.. secondo voi sono piccola a 24 anni???

63 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 14 Giugno 2016 alle 18:20
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'anno prossimo ed avrò 24 anni...per me non è assolutamente un problema l'età!!!anzi se avessi potuto lo avrei sposato prima!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró fra 2 anni a 21 pure io
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró a 21
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa e benvenuta! sicuramente il rapporto a distanza non è semplice soprattutto dopo sposati! potresti valutare di andare con lui, mancano 2 anni quindi avete tempo per pensarci e trovare la soluzione migliore.in bocca al lupo
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trasferisciti five sta lui
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Agrigento
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio da 6 anni...il mio fidanzato vive in germania e io in sicilia, ci vediamo ogni 3 mesi e finalmente il prossimo anno mi trasferisco in germania e sinceramente non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti seguirlo se non t va di aspettare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrei mai vivere una situazione del genere, io e fm siamo troppo legati. Auguri cmq
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto per il meglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Matera
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a 27 anni consapevole o per lo meno ho caricato di esserlo al massimo del passo che stavo facendo....se l'avessi fatto prima sono sicura che non l'avrei vissuto nella stessa maniera.. non credo ci sia un'età giusta in assoluto per tutti..ma ognuno lo sente dentro. E ti assicuro che quando lo si vive in questa maniera non ci sono parole per descrivere la grandezza delle emozioni che vi vivono.. detto ciò ci sono casi in cui presi dagli eventi si accelerano un pò le cose, parlo per esperienza di amiche e conoscenti, in cui non si comprende fino in fondo la sacralità del passo si compie.... Indipendentemente dalla fede se si ha o meno...ma il matrimonio rimane sempre un grande passo per tutte le implicazioni che porta con sè
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi fossi sposata prima dei 24 anni avrei sposato l'uomo sbagliato, mi sposo il prossimo anno a 29 con quello giusto! L'età non conta molto se senti che hai trovato la tua anima gemella e ti senti pronta per il grande passo! Ma se hai qualche dubbio, se ti sentì ancora troppo piccola per le responsabilità di un matrimonio, aspetta! Siete giovani e non c'è nessuna fretta, aspettate almeno un altro anno a fissare la data, non è necessario iniziare ad organizzare due anni prima, se il prossimo anno sei convinta di sposarti inizia ad organizzare tutto!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2019 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille veramente...credimi sono felicissima e nn vedo l ora che arrivi quel giorno
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo nel 2018 ed anche io avrò 24 anni esatti. Avremmo voluto sposarci il prossimo anno ma non sarà possibile per vari motivi (non solo economici). Sono consapevole della grandezza di questo passo e sicuramente tutto ciò che ci sarà da affrontare fa un po' paura, ma il "problema" dell' età non me lo sono mai posto... Non credo ci sia un'età esatta in cui si diventa grandi abbastanza per sposarsi (come chi ti ha suggerito di aspettare i 26 anni, è una cosa abbastanza ridicola perché da 24 a 26 anni cambia veramente molto poco), ognuno di noi è pronto in una data fase della sua vita e se tu poni questa domanda a noi credo che devi pensarci un po' su... In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo anch'io ad ottobre 2016 ( il.15) e ho 35 anni Smiley catface Smiley star
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai prenoti due anni prima? Io ho deciso di sposarmi due settimane fa ad ottobre 2016 ed è pieno di chiese e ville liberi. Ps: Ho 35 anni e ci sposiamo dopo 8 anni!.... se il tuo lui si trasferisce secondo me è il caso aspettare
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai dubbi forse non ti senti ancora pronta... altrimenti la domanda non sorge proprio ... pensaci ...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2019 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo isieme da due anni e quando ci sposeremo saranno 4... Lui poi parte x lavoro qualche anno e così in quel caso dovremmo aspettare ancora ma io non voglio aspettare..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti Poni la domanda...beh allora la risposta già la conosci!essere "piccoli" in molti casi Nn e' un fattore d'anagrafe!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò ad agosto del 2018 e proprio come te avrò 24 anni ma sono felice di sposarmi così giovane con il mio fm perché sono sicura della mia scelta
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 mi sposerò fra 2 mesi circa ...Smiley smile...giovane si ...ma consapevole e felice
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, io mi sposo l'anno prossimo all'età di 22 anni Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei piccola! Anch'io ho 24 anno e mi sposo a luglio di quest'anno!! Se ti senti pronta non c'è età! Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo ... io ne ho 24 e mi sposerò il 7/7/2018 a 26 anni ... noi chiesa prenotata :-)

    Mi sposo 1 settembre del 2018 a 24 anni!!!! - 1
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccola??? Smiley xd io volevo sposarmi a 21,ma mi sposerò a 26 anni e mi sento una vecchia.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'età non conta e comunque 24 anni non sei piccola, è l'età giusta, io mi sposo a 27

    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi lo ha detto che c'è un'età o un tempo per sposarsi?Assolutamente no!Io mi sposerò a 26 anni appena compiuti,e conosco il mio fm da 1 anno e qualcosa,stiamo insieme da 11..Se lo senti,fallo! Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ho fatti 24 2 giorni dopo il matrimonio...mi sono sposata il 29 maggio e ho compiuto gli anni il 31
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me dovresti aspettare anche solo 2 anni .... Da quanto state insieme ?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2018 Trapani
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo nel 2018 e avrò 24 anni!!!! Non c è età x incoronare un sogno! Noi conviviamo da un anno e mezzo negli stati uniti per motivi di lavoro ad ottobre torniamo in Italia e a gennaio 2017 iniziamo a girare x chiesa sala ecc ci sposeremo a Maggio 2018
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai deciso tu di sposarti quindi penso che ti senti pronta e che non sei piccola. Altrimenti avresti aspettato. Non c'è un'età giusta. Appena sei pronta si parte Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei piccola de ti senti piccola... Che è diverso
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei convinta te della tua scelta ignora tutte le parole che ti circondano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione