Non c'è età che conti quando si è certi di quel che si vuole...
Sposa Master
Maggio 2017
Padova
Margherita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non esiste piccola o grande...se siete felici e sei sicura sposatevi!!!
Noi abbiamo avuto il primo bimbo a 21,anni la seconda a 23 e anno prossimo ci sposiamo! Non c'è età se vi amate
Io mi sposo il 4 settembre di qst anno a 25 anni ma a novembre ne farò 26. Non dare adito alla gente perché anche a me dicono che sono piccola, ma non conta l'etá, è semplicemente una questione di maturitá
Scusa ma....24 anni piccola? A 16 sei piccola. ..A 24 si da per scontato che si ha acquisito autonomia, indipendenza e maturità!
Sposa Saggia
Settembre 2018
Napoli
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non conta l'età, l'importante è cheaabbiate un buon rapporto e vi sentite pronti per affrontare questo passo! Anch'io mi sposo il 1 Settembre 2018 ed avrò 30 anni.
Io mi sposerò a 25 anni.. Sono andata a convivere a 20 anni a 21 sono rimasta incinta e a 22 sono diventata mamma.. La gente parlerà sempre.. É piu una questione di responsabilità che di età
Ma posso dirti la mia... chissene... se sei contenta vai... sposati e sii felice! A 24 per la gente sei piccola a 26 "eh...era ora... quanto volevi aspettare! " a 30 sei vecchia e ancora non ti sei sposata... ci sarà sempre qualcuno che ritiene inopportuna la tua scelta!
Io penso che non ci sia un'etá giusta o sbagliata.... Io mi sposo a 33 anni perché ho fatto determinate scelte nella mia vita e a 24 anni non avevo la possibilità... L importante é aver trovato la persona giusta e sentirsi pronti per questo passo.... Tanti auguri
Credo che non ci sia un età per il matrimonio. Se vi sentite maturi, avete un lavoro per poter essere autosufficienti e un tetto sulla testa allora va benissimo.
Mi sposo il 24 settembre 2016 a 24 anni Fregatene, lo dicono anche a me e non me ne frega! Son 5 anni e mezzo che stiamo insieme di cui 1 di convivenza... va tutto alla grande cosa dobbiamo aspettare?
Sposa Principiante
Settembre 2019
Catania
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai perfettamente ragione però sai non sopporto quelle persone che dicono sempre che sei piccola per sposarti...
Ciao io mi sposo il 10 settembre 2016 a 21 anni non credo ci sia un tempo giusto per sposarsi una persona deve principalmente sentirsi pronta!!! l'età non conta