Paulilatino, Oristano · Da Aprile 2022
- Sposo Master
- 16.356 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Ciao sposine com'è stata la vostra proposta di matrimonio? La mia super romantica ora ve la dico.... Siamo andati al mare, proprio sulla scogliera dove ci siamo conosciuti ed innamorati, per il primo...
Perché hai scelto ""?

Ciao dpisine chi di voi manterrà le classiche tradizioni del matrimonio e quali? Noi andremo contro tendenza... Dormiremo insieme la notte prima, niente addio al celibato... Non avremo il classico...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine che canzone avete scelto per il primo ballo con il vostro fm? Noi balleremo con la canzone di Ultimo " Piccola stella" Che è la canzone che simboleggia il nostro amore❤
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine chi avrà la torta scenica per il tavolo bomboniere e foto? Ora vi faccio vedere come sarà la nostra, ce l' ha fatta una mia carissima amica
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine chi come noi a scelto di fare le bomboniere per i bambini? Noi abbiamo riempito di caramelle dei coni richiamato il nostro tema... Le ho fatte io ore ve le faccio vedere
Perché hai scelto ""?

Finalmente ijiziano a concretizzarsi, la mia amica ha iniziato a prepararle.... Questi sono gli oggetti delkeie bomboniere ❤

Ciao sposine come sarà il vostro cake topper? Noi lo abbiamo preso in metallo e che richiama il nostro tema ora ve lo mostro...non volevamo le classiche statuine
Perché hai scelto ""?

Ciao spose quante di voi hanno optato per una partecipazione diversa dalla classica? Noi si ora ve le mostro L'invito è scritto nella pergamena
Perché hai scelto ""?

Ciao spose chi come me ha fatto segnaposto fai da te? Noi li abbiamo fatti mantenendo il nostro tema... Ora ve li faccio vefere
Perché hai scelto ""?

Ciao spose che avete deciso per quanto riguarda l'organizzazione dei tavoli in location? Noi faremo un unico tavoli, imperiale, per stare tutti vicino e perché non ci piace il fatto che gli sposi...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine quando farete le foto del matrimonio? Farete un pre matrimoniale? Noi il giorno del matrimonio faremo le foto in location sia soli che con amici e parenti... Il giorno dopo ci rivestiremo...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposasse, auguri per questo 8 Marzo... Volevo proporvi un giochino simpatico da fare proprio su questa giornata... D= donna ma D anche come???? Scatenate le vostre menti.... Scrivete tutte...
Perché hai scelto ""?

Auguro a tutti un felice anno Nuovo.... Spose 2023 questo sarà il nostro Anno... Anno ricco di emozioni e Felicità.... Io sono super emozionata... E voi??? 🥰🥰🥰

Questi saranno i nostri segnaposto... Pienamente soddisfatta!!! 🥰🥰🥰

Finalmente arrivate!!!!

Ciao sposò nel qualcuna mi potrà aiutare? Ho acquistato abito da sposa da un atelier on line... Devo mettere la stringa del corpetto rossa, qualcuna mi sa dire di che materiale va messa? Altro dubbio...

Saranno così... Più o meno i nostri calici per il Brindisi.... Saranno con il gambo blu e il nastro rosso... Qualcuno li ha fatti?
Perché hai scelto ""?

Qualcuno sa come funziona il bonus matrimonio sposi 2023? A chi bisogna presentare domanda? C'è qualche modulo da compilare?

Qualcuno di voi ha già fatto la prova Menù??? Noi ieri... Lo chiedo per sapere se è una cosa inclusa nel servizio o se avete pagato anche voi la metà a testa dell'importo per commensale ....

Quanto tempo prima bisognerebbe prenotare la torta Nuziale??? Manca circa un anno al mio matrimonio e stamattina ho contattato un pasticcere trovato su questa app e mi ha risposto che era già...

Ciao anche noi celebreremo le nostre promesse il 16/07/2023