Paulilatino, Oristano · Da Aprile 2022
- Sposo Master
- 16.356 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Ciao sposine questi sono gli ultimi giorni da utente esperta, grazie a tutte per il supporto, aiuto e consigli.. Una grande famiglia... È stato un anno ricco di emozioni, esperienze e scambi di...

Come sarà la vostra torta nuziale? Noi abbiamo optato per una torta un po insolita, rettangolare a tre piani con stelline,coralli e conchiglie blu...abbiamo avuto difficoltà a trovare un pasticcere...
Perché hai scelto ""?

Buon ferragosto a tutti... ❤❤❤😘😘😘

Finalmente il grande giorno è arrivato.. Emozioni a mille... Il tempo è volato come niente... È stato tutto perfetto.. Spose godetevi a pieno ogni momento perché volerà... Vi posto qualche scatto ...

Ciao spose siamo a - 5...questi giorni, soprattutto venerdì sabato e domenica mattina dovremmo fare tantissime cose... Sta volando io e il mio fm non stiamo nella pelle x la felicità... Io ieri sera...

E vaiiiii, via la seconda cifra. . -9... Sembra ieri quando ho ricevuto la proposta e invece sono passati 490 giorni.. Giorni ricchi di emozioni, scoperte e felicità... È passato come niente, siamo...

Ciao spose e anche il nostro addio celibato/nubilato, insieme, è andato... È stata una grande festa, ci siamo divertiti tantissimo... I preparativi sono iniziati dal venerdì.... A noi non hanno fatto...

Mancano circa 20 giorni al mio grande giorno, abbiamo tutto pronto! Stiamo ultimando gli ultimi preparativ a casa.... Sabato prossimo faremo l'addio al celibato/ nubilato insieme. Sarà una festa con...

Ciao sposine parliamo oggi di tema matrimonio... Il tema e i colorii sono quegli elementi che rappresentano la coppia e la loro storia... Noi faremo tema mare sia per la nostra passione per lui sia...

Oggi prima prova trucco e parrucco
Perché hai scelto ""?

Spose ho bisogno di voi... Mia cugina si è offerta di truccarmi, pettinarsi manicure, pedicure, pulizia viso, ceretta ect.. Ect... Come da foto messa ieri... Ora noi stavamo pensando si farle un...
Perché hai scelto ""?

Spose noi siamo a -59 , sta volando, abbiamo tutto pronto ma ansia a mille comunque, e voi a che punto siete? Quanto vi manca?

Ciao futuri sposi, che tipo di sposi sarete? Noi saremo sposi alternativi, gli abiti colorati, nessuna tradizione, tutto l'opposto di tutto.... E voi?
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine chi come noi si sposerà in estate? Che tipo di allestimento, tema e colori avete scelto per le vostre nozze?
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine che rapporto avete con le vostre future suocere? Io ho trovato una vera e propria mamma, siamo molto complici, l'una non si intromette nell'altra, parliamo tanto ci aiutiamo tanto... Mi...
Perché hai scelto ""?

Ed Eccole!!!! Fedi ritirate.... Un'emozione grande ed unica!!!!! Vi piacciono?
Perché hai scelto ""?

Ed oggi iniziamo a consegnare le prime partecipazioni prorio oggi è anche il compleanno del mio fm, quindi cena in famiglia e consegna delle partecipazioni... Questa è la torta che gli ho fatto, la...

Ciao spisine oggi vi voglio parlare dei riti simbolici, quante e quale di voi lo farà? Noi faremo il rito della sabbia che nasce tra i Nativi-americani esattamente tra gli hawaiani, simboleggia...
Perché hai scelto ""?

Ed ecco le nostre bomboniere, pronte per il nostro grande giorno.... Super felice e contenta ❤❤❤ Vi piacciono?

Buona feste della liberazione a tutti❤❤❤❤

Qui da noi come da tradizione qualche giorno prima del matrimonio si fa la serenata alla sposa.... E da voi si fa?
Perché hai scelto ""?

E vaiiiiiiii è sparita la terza cifra.... -99 ... Il gran giorno si avvicina 😍😍😍🥰🥰🥰❤❤❤🥂🥂🥂🥂💓💓💓

Chi di voi farà l'addio al nubilato con il proprio fm, parenti ed amici? Noi lo faremo insieme
Perché hai scelto ""?

Spose cosa si Usa fare da voi il giorno dopo? Qui da noi il giorno dopo si Usa fare il pranzo per i genitori, testimoni e fratelli
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine dove siete andati nel vostro primo viaggio insieme? Noi abbiamo fatto 4 giorni insieme nella bellissima e romantica Bosa ora vi posto una foto
Perché hai scelto ""?

Oggi voglio condividere con voi lai mia storia d'amore e vita di coppia. . Io ho conosciuto il mio fm circa due anni fa in un momento particolare della mia vita.. Pensavo e credevo che l'amore non...

Buongiorno sposine, ultimamente sta prendendo piede sempre più il cambio abito per il taglio della torta... Chi di voi e perché lo farà? Io non lo farò, terrò il mio abito per tutto il tempo❤
Perché hai scelto ""?

Buongiorno spose oggi parliamo di suocere se vi va... Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Io bellissimo, mi tratta come se fossi sua figlia, c'è un gran rispetto reciproco, non si è mai...
Perché hai scelto ""?

Il mio numero preferito è il 7 , 7 come il mese che mi sposò... Vi Consiglio 7 canzoni da ballare 1 Il profumo del mare 2 perfect3 shallow4 all of me5 to die for6 everything I do for You7 piccola...

Quante di voi non sceglieranno la classica scarpa da sposa? Io ho scelto dei sandali rossi molto comodi e che potrò riutilizzare.. Ora ve le faccio vedere
Perché hai scelto ""?