- Matrimonio
- Community
Giuseppina
Pontinia, Latina · Da Maggio 2024
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
7
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
È tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di luna di miele 🍯🌙 Rispondendo a 4 semplici domande, il 21 maggio riceverai in regalo delle bellissime etichette scaricabili per le tue valigie, per dare al tuo viaggio di nozze quel tocco...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
689 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
Ho ottenuto una medaglia!
689 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
691 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua email e password...
I miei video più recenti
Amici
Giuseppina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM