Lecce, Italia · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 826 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Febbraio 2018
...nn ho ancora molto da offrire posso dirvi che è stata una giornata magnifica , e tutto è andato alla perfezione!!🎉
Ciao Ladies and Gentlemen, ho un dubbio... al Matrimonio avro circa 50 invitati (ancora manca qualche conferma, Ma in linea di massima sto lì)... È normale che la prova menù non sia prevista? Perché...
Care spose 2018, vi contatto dal futuro ☺️☺️🤗🤗essendo a Sydney qui SON già le 01:11 nonché 1gennaio 2018 🎉🎉🎉🎉🎉 augurissimi a tutte quante !!! Tra 6 SETTIMANE MI SPOSO ooo 😱😱😱😅😅😅
Addio ragazze vi auguro il meglio, dopo l ultimo episodio riguardo le coroncine , ho deciso che questo social non fa per me ... e non perché non apprezZASSI Voi future spose/i ... non mi è piaciuto il...
Ciao a tutte , rieccomi ☺️ Il dilemma coroncina risolto!!🎉 Ieri ho provato L abito e tutto L outfit completo(scarpe,copri spalle.. gioielli ) la maggioranza aveva optato per la seconda , ma L abito ha...
Non riesco proprio a decidere....aiutatemi ragazze!! faccio due premesse , non badate ai miei capelli sn appena rientrata e fuori piove, devo inoltre andare dal parrucchiere a dare una spuntatina......
Oggi ho fatto la primissima prova trucco... che ho lavato via dopo un ora ... in foto sembra bello Ma dal vivo era Di una pesantezza incredibile... un clown!!! Troppa roba sul viso 😖 I colori usati mi...
Io mi sposerò a Febbraio, chi come me Si sposa in inverno? Quali fiori utilizzerete? E che tipo di bouquet?? IDEE CERCASI😊
Ciao sposine volevo condividere con voi la mia gioia , ho creato queste scatole che dovranno contenere le mie bomboniere... da premettere ho deciso il tema viaggio visto che io sn italiana il fm...
Ciao bellissime spose, Qualcuna di voi ha per caso un documento word per fare i bigliettini per i confetti? Io sto provando a crearlo ma nn sapendo dimensioni etc mi ci vuole il doppio del tempo. A me...
Ciao a tutte,Sapreste indicarmi un gruppo musicale che fa quel genere un po' vintage swing anni 50/60/70 jazz , elettro swing?Io sto impazzendo 😓Grazie!!!🤗
Fotografi garanzie ANFM