Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Precisa Febbraio 2018 Lecce

Libertà di espressione

Giusi, il 19 Dicembre 2017 alle 13:30 Pubblicato in Assistenza 0 19

Addio ragazze vi auguro il meglio,
dopo l ultimo episodio riguardo le coroncine , ho deciso che questo social non fa per me ... e non perché non apprezZASSI Voi future spose/i ... non mi è piaciuto il modo autoritario da parte della redazione riguardo ad un mio topic, al quale ho pure chiesto scusa.
Topic= offrivo in regalo una delle mie coroncine.
A quanto pare non si può ne regalare ne vendere sul sito e sin qua tutto vabene, ho chiesto scusa ... e Si va avanti . Ed invece loro hanno cancellato gran parte del contenuto della chat ...
Povera me , che mi lascio trasportare dall atmosfera natalizia ☺️☺️🎄Sn proprio una sciocca

19 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 21 Dicembre 2017 alle 10:12
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Lo so Carlotta,
    sara che sarò tesa come le corde di un volino ... 🙈È giusto rispettare le regole e sono pienamente d accordo in quanto aiutano a mantenere ordine nella community. Ma per qualche motivo il fatto di non trovare più le vecchie conversazioni mi ha infastidito... 😏😔😔.
    Ahaha Se c ripenso mi vien da ridere .. o forse sarebbe il caso di chiamare uno psicologo 😂😂😂😂
    mum abbrsccio anche a te😘
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusi,

ci dispiace leggere queste parole e speriamo di cuore che tu possa cambiare idea e rimanga qui con noi! Smiley smile

Nel messaggio che ti abbiamo inviato cercavamo di spiegarti che come specificato nelle condizioni legali non è possibile vendere o regalare nessun tipo di oggetto sul forum di Matrimonio.com, perché in questo modo si violano le regole, come specificato nel punto 3.4.

3.4. Obblighi degli Utenti

F. Si utilizzino per fini commerciali, pubblicitari o illeciti; così come per la trasmissione di Spam, catene o distribuzione massiva di messaggi non richiesti.

H. S'intende espressamente proibita la vendita, promozione e distribuzione di servizi o prodotti, anche di forma gratuita, attraverso la Community di Matrimonio.com. E' parimenti proibita la promozione di attività professionali direttamente riconducibili a un Utente, realizzate da detto Utente o da suoi collaboratori.

Puoi trovare le condizioni legali del forum in questo link:

https://www.matrimonio.com/condizioni-legali.php

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo....capita, se non si conoscono bene le regole, di commettere degli errori...non prenderla sul personale, chi ha cancellato stava solo facendo il proprio lavoro
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma non cancellarti dal sito solo per questo! Dai dai che ci fa piacere seguire i preparativi! 😘❤
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..certamente, le ho accettate e capisco "L ammonizione "😂😂😂per carità, son d'accordo su questo, mi sono anche scusata . ma non sn d'accordo sul fatto che abbiano cancellato etc etc... non voglio prolungarmi .
    Voi sempre gentilissime ☺️
    UN bacio 💋 BUONE FESTE
    • Rispondi
  • Sposetta
    Super Sposa Aprile 2018 Pisa
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivata un'ammonizione per aver risposto in un topic simile ma ci siamo chiariti e va tutto bene, vai avanti e mi auguro rimarrai per dare dei buoni consigli alle future spose
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero ti passi questa arrabbiatura!

E che tutte le sposine che ti hanno scritto di rimanere ti possano convincere a farlo!

Ora sai cosa nn va fatto sul sito, non accadrà +..

Un bacio

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è capitato che abbiano è elemento risposte ecc... Magari senza accorgercene commettiamo dei falli nei confronti del regolamento!!!! Niente di personale.. Resta con noi Smiley catface ho letto quel post... Eri veramente gentile e buona..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ho scritto che non vanno rispettate, ho solo scritto che, condivise o meno, giuste o sbagliate, sono regole del sito! Ammonizioni? Ne ho avute anche io! 😅😅😅 Può accadere, ci si corregge e si va avanti! 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho detto che no vanno rispettate, solo che alcune non le capisco, ma non per questo non vanno rispettate! Se non rispettassi tutto ciò che non capisco probabilmente al posto di camminare volerei e mangerei cioccolato ad ogni pasto! Smiley xd ovviamente scherzo, però davvero il mio commento non voleva essere contro la community! Solo una precisazione, alcune regole non le capisco, ma in ogni caso per stare qui vanno rispettate, stop! E comunque un'ammonizione ci sta, penso sia successo a molte!
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai rimani con noi..non prendere la segnalazione sul personale, le admin sono costrette a eliminare alcuni post perché purtroppo potrebbe esserci gente che tramite questi scambi o regali poi si insinui per altri motivi più loschi!!! Ci proteggono anche cosi...
    Dai dai rimani con noiiii
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non condivido completamente il tuo pensiero! Ci sono regole che hai accettato nel momento della tua iscrizione, giuste o meno sono le regole di questo sito!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusi anche a me hanno chiuso un topic xké non era in linea con le regole ma non sono uscita dal gruppo... dai pensaci e rimani con noi!!!!!!! l' importante che sia stata una cosa limitata sempre sullo stesso topic
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro c'è un regolamento nel sito che hai accettato non appena ti sei iscritta, nel regolamento c'è scritto che non si può vendere, regalare nulla e che il sito si riserva di cancellare topic o commenti che non rispettano le regole! Può succedere di sbagliare, è successo anche a me, ma non me la sono presa così tanto! 😘 Non lasciare il sito!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la tua delusione, anch'io credo che la gestione del sito debba essere un po' migliorata ... ma è una sciocchezza, non lasciare la nostra bellissima e utile community per questo ❤❤❤ Ripensaci tesoro, ci siamo tutte molto utili
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi ricordo il tuo post sulle coroncine, e ho letto il tuo post sulla coroncina in regalo, mi é sembrato un gesto davvero carino! Ma purtroppo ci sono delle regole (che ancora devo capire, visto che non le trovo tutte giuste) che vanno rispettate, non prendertela davvero! È una sciocchezza!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollare il sito per questo motivo. Lo so che prendere un cartellino giallo dalle adm lascia sempre un senso di disagio, e spesso commettiamo errori in buona fede, come immagino sia accaduto a te, e questo lascia ancora peggio. Ho visto il tuo topic e volevo scrivertelo che non si poteva, anche se era un dono. Poi ho pensato che tanto le adm sarebbero comunque intervenute, perché è il loro lavoro. Fai tesoro di queste tirate di orecchie per non incappare più in questo genere di errori. E resta nella community, perché dà tanto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😐 io credo che regalare sia un gesto nobile !!! Non ci lasciare ❤️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace molto che ti sia successo questo! Non lasciare la community per questo però! Siamo tutte qui per scambiarci idee e consigli, e tu hai avuto un'idea molto carina a donare la tua coroncina...anche io non conosco ancora bene tutte le regole del sito, però capisco che il lavoro delle admin a volte deve essere un pochino "severo" altrimenti questo forum potrebbe poi perdere il significato vero per cui è stato creato...resta con noi Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione