- Matrimonio
- Community
Giusi
Lecce, Lecce · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un matrimonio da favola, siamo felicissimi per come sia andato il tutto. La location è stata fantastica, i musicisti professionali e l’abito stupendo. Che dire? Non potevamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
21
Stiamo per concludere la sfida per scoprire quale look admin vi rispecchia 👰 L'ultima domanda riguarda il look preparazione: quale scegliereste tra questi? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti ***...
Siamo quasi arrivate al termine della sfida admin 2021! Per completare il look della vostra admin diteci nei commenti quali manicure preferite❤️ Scrivete A, B, C o D e passate al prossimo topic! ***...
Vi sta piacendo questa nuova sfida? Quale admin si cela dietro la lettera A, B, C o D? È il momento di scegliere i gioielli che completeranno il vostro look nuziale! 💍 Fate la vostra scelta e...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1564 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1680 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
1846 giorni faCiao spose! Che ne dite dei bouquet sposa con un solo tipo di fiore?🌹 Oggi vi propongo una sfida tra due tipi di bouquet monofloreali con i fiori più amati dalle spose: le rose e le peonie! Per quale votate? Bouquet di solo rose o bouquet di solo...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM