Vai ai contenuti principali
Giusi
Giusi

Gallipoli, Lecce · Da Marzo 2015

Sono una ragazza un pò introversa e molto creativa, mi piace la fotografia, disegnare e prendermi del nostro giardino, convivo con il mio compagno già da... Visualizza altro

Sono una ragazza un pò introversa e molto creativa, mi piace la fotografia, disegnare e prendermi del nostro giardino, convivo con il mio compagno già da due anni e mezzo, abbiamo un cane dolcissimo Asia, e tre gatte altrettanto dolci e affettuose, kelly, Tati, e Bianchina. Abbiamo deciso di sposarci l' anno prossimo anche se abbiamo un budget ristretto, probabilmente ricorrerò al fasi da me per alcune cose, sia per dare un tocco personale al nostro matrimonio, sia per risparmiare qualcosina! :-)

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2016

3608giorni 10hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giusi
A -21 inizia a passarmi l'entusiasmo.....
Giusi in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2016 alle 16:17

Ciao a tutte/i apro questo topic per sfogarmi un po' con voi, se c'è qualcuna che sta avendo il mio stesso problema, come alcune di voi ricorderanno, io e il mio quasi marito abbiamo organizzato un...

Alice, mercoledì 11-Mag-16 50 803
Giusi
A -53 ..i miei piccoli fai da me..
Giusi in Fai da te, Il 8 Aprile 2016 alle 12:53

Ciao a tutte belle sposine, è da un bel po' che non apro dei topi ed ho risposto a pochissimi vostri post ma vi seguo sempre! Oggi sono a -53, non manca molto e ho ancora qualcosina da fare.. Sono...

Lucilla, domenica 10-Apr-16 18 411
Giusi
Matrimonio formale o informale?
Giusi in Ricevimento di nozze, Il 14 Aprile 2015 alle 11:41

Ciao a tutte, io e il mio fm stiamo cominciando ad organizzare il nostro matrimonio, il nostro sarà con rito civile (probabilmente faremo la cerimonia delle rosse), vorremmo celebrarlo nella stessa...

Giusi, martedì 14-Apr-15 11 1.474

Gruppi generali

Ispirazione