Altamura, Bari · Da Febbraio 2016
..sono una sognatrice, perfezionista, determinata, precisa, curo i dettagli e mi piace distinguermi dagli altri. .
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Altamura, Bari · Da Febbraio 2016
..sono una sognatrice, perfezionista, determinata, precisa, curo i dettagli e mi piace distinguermi dagli altri. .
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
..tutto perfetto. .?
Salve ragazze io e il mio fm ci sposiamo il 6 ottobre e stiamo iniziando a dare un occhiata per il viaggio di nozze. Ci sposiamo in un mese che segna qui in Italia l'inizio del cattivo tempo, per...
Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...
Ciao ragazze anche voi vi sposate il 6 ottobre? Il tempo sembra non passare mai, noi abbiamo ancora tante cose da fare x il momento abbiamo solo bloccato tutto. Da gennaio 2017 poco alla volta...
Ho creato un post
3260 giorni faSalve ragazze io e il mio fm ci sposiamo il 6 ottobre e stiamo iniziando a dare un occhiata per il viaggio di nozze. Ci sposiamo in un mese che segna qui in Italia l'inizio del cattivo tempo, per questo abbiamo deciso di andare all'estero. Abbiamo un...
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho partecipato al post di Debora
3406 giorni faGruppi generali
Ispirazione