Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2017
Buonasera sposineeee.. oggi mi imbattevo per scegliere la musica durante la cerimonia nuziale.. non ho ancora iniziato il corso prematrimoniale, ma a me piaceva L idea di avere un violinista che...
Ciao ragazze.. oggi sono stata dalla ginecologa, e mi ha prescritto visanne, dato che mi ha trovato una ciste in tutte e due le ovaie di 3cm e mezzo.. ed anche il valore ca 125 molto alto.. voi avete...
Ciao ragazze sono a 14+6 è giusto ieri ho fatto la pre morfologica.. ma la ginecologa non mi ha saputo dire il sesso perché aveva le gambine chiuse.. i vostri bimbi all inizio avevano anche le gambe...
Buonasera ragazze.. oggi sono stata dalla mia ginecologa.. mi ha trovato sia ovaio destro e sia sinistro con cisti di 3cm. mi ha scritto una marea di esami al sangue da fare.. e poi mi ha dato degli...
Ciao a tutte ragazze.. premettendo che non le aspetto per il 22, volevo raccontarvi ciò che mi è successo oggi.. arrivo a lavoro e d.inprovviso sento delle fitte dolorose in pancia e schiena.. tanto...
Ciao a tutte.. oggi sarei a meno 5 dal ciclo.. ho fatto per curiosità il test di ovulazione.. mai dite un po’?
Buongiorno a tutte ragazze!! Noi siamo tornati da una bellissima luna di miele a nyc 😍.. allora ultimo ciclo 24 dicembre, ho fatto i test di ovulazione questo mese ed il primo positivo l ho avuto il 9...
È possibile essere in ritardo con ciclo e non aveee sintomi? ( non so se sia una cosa positiva o negativa) Ho solo un pizzicore al seno.. crampetti lievi passati..
Ragazze una volta che il test canadese diventa negativo, ho avuto il positivo ieri, che si fa? Sono ancora in ovulazione?
Ragazze ciao e scusatemi ancora! Essendo il primo mese che li uso sono ancora spratica.. 😂😂 allora questo è il test canadese positivo di adesso.. mi consigliate di fare i compitini stasera? E...
Ragazze il test è positivo o negativo? Sono al 15 pm.. ed ho muco bianco
Ciao a tutte ragazze.. come da titolo, oggi ho iniziato i test canadesi.. l ho fatto alle 22 xke prima non potevo.. comunque sono al 13 pm e la linea, 5 minuti dopo era così (foto numero 1).. nel...
Buonasera a tutte.. da quando mi è terminato il ciclo, ho iniziato a misurare la tb.. vi allego il grafico! Dite che sto ovulando adesso? Solo oggi è comparso il muco non proprio liquido.. purtroppo...
Buonasera a tutte ragazze.. sicuramente sarà una stipidaggine, ma mi chiedevo, il nostro corpo “cambia” a partire dai mesi in cui proviamo ad avere un bambino, e qui di un rapporto completo? Io ad...
Buongiorno ragazze.. come avevo già scritto L altro giorno, ero intenzionata ad acquistare i test canadesi.. ma mi dite come funzionano? Il ciclo mi è venuto sabato, qui di quando potrei cominciare ad...
Buonasera ragazze.. pggi è arrivato il ciclo.. purtroppo!! Speriamo nei prossimi mesi.. volevo acquistare i test canadesi.. secondo voi mi saranno d aiuto?
Buongiorno a tutte.. oggi è il fatidico giorno! Non dovrebbero arrivare le rosse, ma già da domenica ho piccoli crampi che durano poco.. SENO gonfio, e ieri macchioline mini sul salva slip marroncine...
Ragazze buongiorno.. volevo chiedere una cosa.. i test ovulazione clearblue quanto vi sono costati? Avevo intenzione di acquistarli.. e provare con quelli.. sono affidabili?
Buongiorno a tutte.. Vorrei un consiglio: L ultimo ciclo giorno 27/09. Ho oculato nella settimana del 11/10 e ci abbiamo provato più volte. Ho il seno che non posso neanche sfiorarlo.. dolori come se...
Ci siamo quasiiiii ☺️Chi come me ad ottobre??
Ciao.. ho visto che ci sposiamo lo stesso giornooo ☺️☺️.. a che punto siete?
Buon pomeriggio!! 😘Qualcuna di voi ha acquistato questo body da yamamay? Sapete dirmi com è sulla schiena?
Premesso che il rossetto non è messo alla perfezione.. ho un unico dubbio: rossetto o no? Sono entrata in confusione
Ciao ragazze una curiosità.. La chiesa di appartenenza della sposa si paga qualora si decide si sposarsi li? Io pensavo e speravo di no.. invece la segretaria mi ha chiesto 150EUR fissi più 25EUR...
Buonasera a tutte..Avevo intenzione di acquistare su aliexpress.. ma posso pagare solo con La post pay.. accettano?
CIAo ragazze.. domenica finalmente ho scelto la mia stanza da letto.. ero troppo indecisa!! Penso che lì dentro mi odiavano tutti .. vi posto la foto
Ciao a tutte! Avevo intenzione di pensare io stessa alle partecipazioni delle mie nozze.. sapreste consigliarmi qualche sito??
Fotografi garanzie ANFM