Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2017
Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Ciao ragazze.. oggi sono stata dalla ginecologa, e mi ha prescritto visanne, dato che mi ha trovato una ciste in tutte e due le ovaie di 3cm e mezzo.. ed anche il valore ca 125 molto alto.. voi avete...
Ciao ragazze sono a 14+6 è giusto ieri ho fatto la pre morfologica.. ma la ginecologa non mi ha saputo dire il sesso perché aveva le gambine chiuse.. i vostri bimbi all inizio avevano anche le gambe...
Buonasera ragazze.. oggi sono stata dalla mia ginecologa.. mi ha trovato sia ovaio destro e sia sinistro con cisti di 3cm. mi ha scritto una marea di esami al sangue da fare.. e poi mi ha dato degli...
Ciao ragazze 🥰approfittando di un matrimonio cui ero invitata, ho chiamato la make up artist che avevo intravisto qui e fatto un trucco per l’occasione valso anche come prova. Che ne dite?
Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando...
Oggi ho fatto una prima prova trucco! Non ho ancora confermato perché ho un altro appuntamento con un’ Altra ragazza.. vorrei un consiglio! Forse è troppo scuro??
Ciao ragazze! Ancora non ci credo stavolta è davvero positivo, il ciclo sarebbe dovuto arrivare ieri, invece solo perdite acquose trasparenti. Ho fatto un clearblu linea forte come quella di...
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6...
Piango come una bambina e prego il Signore che tutto vada per il meglio!!! Ecco il nostro positivo!!! Corro a lavoro da mio marito a dargli la meravigliosa notizia!!! Non le aspettavo x martedì ma in...
Ciao spose, ho bisogno del vostro parere. Siamo indecisi sull'orario...lui vorrebbe farlo di pomeriggio/sera, io di mattina. Non riusciamo a venirne fuori, ci sono pro e contro in entrambi gli orari....
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20...
Non le aspetto x domani e ho comprato i test della pic... ne vorrei fare uno domani mattina... ma dall'altro lato vorrei aspettare qualche altro giorno di ritardo... del ciclo nemmeno l...
Ciao a tutte ragazze.. premettendo che non le aspetto per il 22, volevo raccontarvi ciò che mi è successo oggi.. arrivo a lavoro e d.inprovviso sento delle fitte dolorose in pancia e schiena.. tanto...
Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito)...
Ciao a tutte.. oggi sarei a meno 5 dal ciclo.. ho fatto per curiosità il test di ovulazione.. mai dite un po’?
Ciao bimbe!! oggi dopo tante peripezie non tanto belle.. ho fatto la prova trucco e parrucco definitiva, nel senso che ero già andata ma mi aveva fatto in maniera “blanda” giusto per capire come...
Buon pomeriggio! ♥️ Oggi ho dato un esame , forse il più tosto della carriera universitaria! Ma il mio pensiero va al nostro nido d'amore, che finalmente (con molto ritardo) prende forma! Ieri mi sono...
Ciao fanciulle...cm procede? Io ho finito i tentativi per questo mese...adesso nn mi resta k dire NN LE ASPETTO PER IL 20...e spero con ttt me stessa di vedere un positivo ❤
Buongiorno a tutte ragazze!! Noi siamo tornati da una bellissima luna di miele a nyc 😍.. allora ultimo ciclo 24 dicembre, ho fatto i test di ovulazione questo mese ed il primo positivo l ho avuto il 9...
Premetto che nn le aspetto X dopodomani,ma sono in ansia perche’ non ho dolore al seno...mi spiego meglio, io di solito una decina di giorni prima dell arrivo delle rosse mi fa male il seno è un paio...
È possibile essere in ritardo con ciclo e non aveee sintomi? ( non so se sia una cosa positiva o negativa) Ho solo un pizzicore al seno.. crampetti lievi passati..
Ciao ragazze Domenica ho finalmente acquistato anche le scarpe x il mio Abito!! Vi piace?! Sono di Mascia Mandolesi.... io le adoro!!! 😍👠
Buonasera sposine! Ho un pensiero che mi tormenta e che non mi fa provare più l'entusiasmo iniziale.. riguarda la nostra futura casa.. i miei suoceri anni fa acquistarono un piccolo terreno da...
Fotografi garanzie ANFM