S
Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova

è positivo!!

Sara, il 14 Giugno 2019 alle 07:44 Pubblicato in Future mamme 0 26
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze! Ancora non ci credo stavolta è davvero positivo, il ciclo sarebbe dovuto arrivare ieri, invece solo perdite acquose trasparenti. Ho fatto un clearblu linea forte come quella di controllo. Sono tanto emozionata ma anche tanto spaventata, soprattutto ho paura che possa svanire da un giorno all' altro. Quando devo chiamare la ginecologa per fissare un appuntamento? È troppo presto?

26 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Giugno 2019 alle 08:50
  • Chiara
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Prima di tutto congratulazioni! Io inizierei a sentire la ginecologa, così che ti spieghi come muoverti e con quali esami iniziare!

Per le nausee non preoccuparti prima del tempo perché non sono una tappa obbligatoria. Io per esempio sono a 15+3 e non ne ho mai avute, una mia amica ha un bambino di qualche mese e le ha avute 24 ore in tutta la gravidanza..
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala

Oggi sono al 17 po continuo ogni giorno a fare i canadesi per vedere se la linea si scurisce. Ieri mattina a mezzogiorno era marcata ho fatto insieme anche un clear blu digitale e mi dava 2-3 settimane. Questa mattina mi aspettavo la linea ancora più scura ma è più leggera invece, mi sta venendo un ansia tremenda che possa diventare una biochimica.....

Oggi 17 poè positivo!! 1Ieri 16 poè positivo!! 2

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    Che bello congratulazioni cara che sintomi hai avuto?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala

Dovresti andare dal tuo medico di base e informarlo della notizia.. nel mio caso mi ha fatto rifare un test di gravidanza per sicurezza e poi ti chiederà ultimo ciclo e da li si contano le settimane e la dpp Smiley smile

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala

COMPLIMENTI E BENVENUTA NEL CLUB!! IO TI CONSIGLIO DI FARE LE BETA ALMENO UN PAIO DI VOLTE FINO A QUANDO NON SUPERANO I 1000 POI CHIAMI E FISSI LA PRIMA VISITA E ECO!!! MA NON PRIMA DELLE 5 - 6 SETTIMANE..ALTRIMENTI NON SI VEDREBBE NULLA..

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    L unica cosa un po' diversa dal solito sono stati i dolori mestruali già una settimana prima dell ipotetico ciclo. Erano intensi come in genere mi succede un paio di giorni prima. Nient altro. Ho continuato ad averli ogni giorno anche se più intensi ieri e l altro ieri. Sono fitte abbastanza forti tipo colica ma durano pochi secondi....
    Aggiungo che io soffro di dolori mestruali molto forti in genere, con crampi infiniti che durano ore.
    Al momento ancora nessuna perdita, anche se continuo ad essere spaventata da un ipotetica biochimica visto che mi era successo a febbraio. Anche se li il test positivo mi era durato solo una mezza giornata, poi ciclo senza ritardo. Quindi stavolta sembra andare diversamente.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    Congratulazioni.. 🎉🍾
    spero anch io di vedere il mio positivo..
    intanto sono al primo giorno di ritardo..
    quali sono stati i tuoi sintomi?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    Intanto congratulazioni!Io l'ho avvisata subito, mi ha fatto fare le beta 2 volte a distanza di 24 ore..poi le ho comunicato i risultati e mi ha dato un appuntamento per verificare l'impianto, anche perché, per precedenti negativi, mi aveva fatto iniziare progesterone da subito..verificato l'impianto a 5+4, mi ha dato la prima visita a 7 settimane
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    Auguri❣️👏👏❣️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    Tanti auguri!! Chiama subito e ti darà un appuntamento! Adesso solo pensieri positivi, è proprio vero che tutto va come deve andare ma intanto godiamoci giorno per giorno al meglio❤️
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Auguroni tesorooooo. Chiama già da ora la ginecologa cosí t da l'appuntamento già 😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Si esatto cara. Anche io e mio marito siamo alla ricerca da parecchi mesi
    e la penso esattamente come te, se deve andare bene andrà bene al contrario non ci si può fare nulla. Comunque cerca di stare tranquilla e senti cosa ti suggerirà la ginecologa.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Tanti tanti tanti auguri 🥳
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Si davvero! Forse proprio per questo sono così spaventata che possa andare male! Alterno felicità e paura. Poi mi dico che non posso farci niente e che andrà come deve andare, giusto? Monitoro ancora con la TB e quando la mattina la vedo alta so che ho guadagnato un altro giorno! Sono i primissimi tempi....
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Ciao cara. Ricordo il tuo topic in cui ti sentivi scoraggiata per il non arrivo del positivo. Hai visto che alla fine ce l'hai fatta! Sono molto contenta per te! Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    Io le beta non le ho fatte! Vedi tu come ti senti e cosa dice la ginecologa!
    Ti auguro di non passare quello che ho passato io..i primi 5 mesi con la testa nel gabinetto praticamente!!! Chiedi ti darti qualcosa
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    L acido folico lo sto già prendendo da 5 giorni.....le beta non so se farle, ho un rapporto difficile coi prelievi e forse aspetterei a fare quello "generale" anche perché se dovessi vedere che i valori Delle beta non vanno bene cosa potrei fare? Chiamerò la mia ginecologa e sentiamo cosa dice.....che ansia ragazze.....
    Altra cosa stupida....io sono emetofobica, cioè ho la fobia del vomito fin da bambina. Vi potete immaginare che sono un po' preoccupata per eventuali nausee....voi le avete avute? Sa quando?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala

Che bello Sara!! auguri di cuore!! prova a sentire la ginecologa e vedi cosa ti consiglia di fare! Smiley love

• Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri, cerca di stare serena. Chiama la tua gine e lei saprà indicarti il tutto 😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    Tanti tanti auguroni 🎉
    puoi già chiamarla, ti dirà lei come procedere
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    Che belloooooo auguriiiiii. Cerca di vivertela più serenamente poasibile anke se é difficilissimo. Puoi già chiamare la tua gine e ti dirà cosa fare😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    Buongiorno sara e congratulazioni io appena scoperto il positivo ho chiamato la gine e lei mi ha detto di fare le beta con il risultato l’ho richiamata e mi ha fissato un appuntamento però le beta le ho tipetute dopo una settimana circa prima di andare in visita alla 6 settimana
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    Congratulazioni caraaaa😍
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri Sara
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri!!! Beh puoi già kiamarla e lei ti dirà quando andare...di solito verso la7settimana. Nel frattempo se nn lo stai già facendo assumi acido folico. In molte fanno anke le beta ma io nn le ho mai fatte sn sempre andata direttamente dal ginecologo a7sett.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala

Test 14 poè positivo!! 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇