- Matrimonio
- Community
Giusiana
Corato, Bari · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ho aspettato 764 giorni per il nostro matrimonio. Quando il 14 luglio 2023 è arrivato ero super emozionata dopo i tanti sacrifici di entrambi.Ho vissuto a pieno tutte le emozioni,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Sala ricevimenti
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
51
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Eccoci all'ultima domanda di questo test. Appena avrai commentato, ricordati di attendere fino al 31 maggio per ricevere il regalo ! 🤗 La tua luna di miele sarà eco-friendly? Per esempio, hai scelto...
Rispondi a questa penultima domanda e vinci i ventagli ! Per un matrimonio green impeccabile, è importante prediligere fedi in oro etico: si tratta di anelli realizzati senza utilizzare tecniche...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1129 giorni faParliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Ci sarà un dress code per gli invitati? ...
1129 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
1129 giorni faEcco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM