Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2018
Ville matrimoni
Bomboniere
Ciaoooooooo spose, chi tra voi è di Napoli e sposerà il prossimo anno???? Conosciamoci!
Siamo alla ricerca della location per il nostro matrimonio di giugno 2016. Vorremmo restare tra il Vomero e Posillipo. Mi aiutate
Ragazze mi segnalate qualche topic che ne parla oppure pptete darmo qualche info voi se ne avete esperienza.. grazie :*
Ciao futura sposa :) come vanno i preparativi? Vuoi partecipare a questo simpatico test? https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-di-galateo-di-nozze--t365159 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Alessia
3491 giorni faciao a tutte le sposine della campania,stamattina ho fatto un giro per villa maria,villa marinella e villa lucrezio vi elenco subito le mie impressioni,villa maria molto carina elegante e raffinata,ha un direttore che sembra saper il fatto suo,il mio problmea è soolo che ho 40 45 invitati e allora il prezzo sale in maniera esorbitante,villa marinella parcheggio inesistente,o meglio in una scuola non proprio vicino alla struttura,tovagliato che non mi piace,pavimentazione antica , giardino molto piccolo quindi l ho scartata,villa lucrezio molto bella ma assenza di parcheggio quindi nota molto negativa non posso pensare di far parcheggiare i miei invitati o un bmw fuori dal locale con dei grattini, sto proseguendo nella ricerca affanosa della mia location voi cosa ne pensate del blue marlin club?fatemi sapere vi abbraccio tutte
Giusy non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione