Vai ai contenuti principali
G
Giusy

Napoli, Napoli · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2018

2169giorni 7hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2587 giorni fa

Ciao futura sposa :) come vanno i preparativi? Vuoi partecipare a questo simpatico test? https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-di-galateo-di-nozze--t365159 Un abbraccio

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2779 giorni fa

ciao a tutte le sposine della campania,stamattina ho fatto un giro per villa maria,villa marinella e villa lucrezio vi elenco subito le mie impressioni,villa maria molto carina elegante e raffinata,ha un direttore che sembra saper il fatto suo,il mio problmea è soolo che ho 40 45 invitati e allora il prezzo sale in maniera esorbitante,villa marinella parcheggio inesistente,o meglio in una scuola non proprio vicino alla struttura,tovagliato che non mi piace,pavimentazione antica , giardino molto piccolo quindi l ho scartata,villa lucrezio molto bella ma assenza di parcheggio quindi nota molto negativa non posso pensare di far parcheggiare i miei invitati o un bmw fuori dal locale con dei grattini, sto proseguendo nella ricerca affanosa della mia location voi cosa ne pensate del blue marlin club?fatemi sapere vi abbraccio tutte

G

Ho ottenuto una medaglia!

2780 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

G

Ho ottenuto una medaglia!

2781 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione