Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 4.817 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Volevo chiedere i vostri genitori con chi li siederete?? Io avevo pensato di sedere i miei genitori insieme ai miei suoceri?
Buonaseraaaaa.... E dopo 7 lunghissimi anni,Finalmete e' arrivato il Trillogy,lo sempre desiderato, e' arrivato il magico momento tra due anni mi sposero' ?? sono strafeliceeeeee non sto nella pelle...
Ragazze belle, io sono per le bomboniere utili,no per i classici sopramobili..Pensando e girovagando nei vari negozi,mi sono accorta di queste meravigliose candele, vorrei farle di diverse...
Future sposine, visitate questa bellissima Paginetta, trovata per caso?C'e' tutto quello che "potrebbe servirci"?? Non è la solita bomboniera.
Ragazze voi cosa mi consigliate,ambiente unico cucina soggiorno oppure ambiente separato??Ho l opportunita' di scegliere,ma sono ancora indecisa?
Ragazze quale posto vi piace di piu' per fare il Ricevimento..Uno e' un Incantevole casale, l altra invece una mordenissima sala ...Sono molto molto indecisa,allego qualche foto?A me piace tanto tanto...
Per la mia casa ho scelto lo stile etnico,mi rispecchia moltissimo..Andando in fiera mi e' venuta difronte questa meravigliosa lampada ,ho pensato che sarebbe stata a pennello con il genere del bagno...
Che stile avete scelto per arredare la vostra casetta???Io ho scelto uno stile etnico moderno,con nicchie e lavorazioni in cartongesso e pareti in pietra..vorrei realizzare qualcosa di simile
Ciaoo sposineee
Cosa ne pensate di questo bellissimo porta candele..Io me ne sono innamorata a prima vista e subito lo voluto mio?
Fotografi garanzie ANFM