Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 4.817 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Ciao ragazze, putroppo non mi sposo, piu il 14/12 😢x via di un incidente, 3 costole fratturate, macchina rottav, tutto a mochi giorni dal matrimonio 😭😭😭tutto pronto!!! 😢Lo abbiamo rimandato a...
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma per ora non ho trovato nulla che mi convinca davvero… sono completamente a corto di idee! 😬😱 Vi andrebbe di mostrarmi le vostre bomboniere,...
Buongiorno ragazza , sono stata all expo sposi mi ha incuriosito molto questa sala ricevimenti , premetto che non ci sono mai stata, ma già dalle foto mi incuriosisce molto , leggo molte recensioni...
Buongiorno sposine il giorno che avete scelto di sposarvi , ha un significato o un giorno qualunque ? Noi abbiamo scelto il 5 giugno ,fa il compleanno mio padre , che è volato in cielo quando io avevo...
Buongiorno a tutte, cerco idee carine per dire ai nostri testimoni di nozze, che abbiamo scelto proprio loro. Avete idee? Voi come lo avete detto? Grazie 🙏🏻
Buongiorno ragazze da un paio di giorni mi piace l idea della candela come bomboniera , non mi piacciono le solite cose. Cosa ne pensate potrebbe piacere ? A voi piacerebbe riceverla come bomboniera?...
Ragazze stamattina ho voglia di sognare... fatemi vedere i vostri tableau de mariage!! Li avete fatti voi o commissionati? Noi vorremmo che i tavoli avessero il nome di luoghi per noi speciali, con...
Ciao a tutti, con il mio futuro marito pensavamo al tema matrimonio e abbiamo due idee diverse. A me piacerebbe il tema viaggio a lui tema "film" con accenni di Harry Potter signore degli anelli ecc....
Ciao a tutte! Premetto che non sono particolarmente amante dei fiori, i miei preferiti sono i tulipani quindi avevo immaginato un bouquet piccolo e semplice come questo: Però mi sposo il 28 giugno e...
Ciao ragazze!! Per il taglio torta avevo immaginato com scenografia i fuochi colorati tipo arcobaleno..però mi sono informata e costano troppo ( per noi) quindi ho dovuto abbandonare l'idea..ora, sto...
Ragazze buonasera , ci sposiamo il 29/08/2025 ma al momento dando uno sguardo alle bomboniere non c’è nulla che mi attira o quello che mi piace è troppo costoso! Avete idee per le vostre bomboniere ??...
Salve ragazze..è la prima volta che scrivo e mi piacerebbe tanto sapere come vi sembra questa camera da letto....ne abbiamo viste tantissime e questa forse sarà la nostra scelta.
Ecco le cose che matrimonio della mia mamma...Giornata bellissima passata in fretta. .A voi i commenti❤
Nei topic precedenti ho detto che la mia mamma si sposerà,lunedì...Per domenica sera ho organizzato insieme al suo compagno una " Serenata" con tanto di anello...Spero che tutto vada bene,lei non si...
Buongiorno Sposi ne manca ormai sempre poco al grande giorno...Volevo un consiglio facendo fare i fuochi d artificio sarebbe carino fare anche il lancio delle lanterne?? Altrimenti cosa potrei...
Finalmente abbiamo deciso il nostro mobile per il bagno...ve Lo mostro in foto, cosa ne pensate😄Sarà uguale a quello in foto..spero d aver fatto una bella scelta
Finalmente anche i mobili sono arrivati e siamo molto soddisfatti del risultatooooo😍😍!!
Oggi manca -7 al Grande giorno della Mia mamma....ormai ci siamo,l ansia si fa sentire..apparte tutto volevo chiedere durante l offertorio voi avete deciso di commentare ogni cosa che viene offerta...
Quanto mi piace questo set di picchieri bianchi e neri vi piacciono ?😍
Ragazze nel vostro pavimento effetto legno avete messo fughe bianche x spezzare o magari simili al colore del pavimento???
Ciao ragazze! Da settembre comincerò a informarmi per ristrutturare casa! Io e il mio fm abbiamo comprato un bel quadrilocale ma lo dobbiamo sistemare... Rifacciamo sia gli impianti e sia i bagni......
Fotografi garanzie ANFM