Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 4.817 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
512 giorni faCiao a tutte secondo voi i libretti messa sono essenziali per la celebrazione?
512 giorni faSogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei...
Ho partecipato al post di Giusy
512 giorni fa
512 giorni faLa versatilità è la parola d'ordine per gli abiti da sposa del 2025. Ed è così che le spose del prossimo anno passeranno da uno stile classico a uno più informale per il party, senza bisogno di un secondo vestito! Abiti da sposa due pezzi e modelli...
Ho creato un post
523 giorni faBuona sera mamme , mi ritrovo con 3 giorni di ritardo, io puntuale come un orologio svizzero , ho effettuato due test il primo di clear il primo giorno , il secondo un altro , entrambi mi hanno dato se si può dire se pur poco positivo , oggi ho fatto...
528 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
542 giorni faOvviamente mi devo far crescere ancora di più i capelli 🥹
Ho partecipato al post di Angelita
542 giorni fa
Ho creato un post
542 giorni faBuongiorno ragazze cosa avete scelto come porta fedi ?
542 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Ho partecipato al post di Nancy
542 giorni fa
542 giorni faCiao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi...
548 giorni fa
548 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM