Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 4.817 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
522 giorni fa
Buona sera mamme , mi ritrovo con 3 giorni di ritardo, io puntuale come un orologio svizzero , ho effettuato due test il primo di clear il primo giorno , il secondo un altro , entrambi mi hanno dato se si può dire se pur poco positivo , oggi ho fatto...
Ho caricato una foto nel post di Marina
548 giorni fa
Ragazze stamattina ho voglia di sognare... fatemi vedere i vostri tableau de mariage!! Li avete fatti voi o commissionati? Noi vorremmo che i tavoli avessero il nome di luoghi per noi speciali, con dietro una piccola didascalia, altrimenti sembra...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
548 giorni fa
Ciao a tutti, con il mio futuro marito pensavamo al tema matrimonio e abbiamo due idee diverse. A me piacerebbe il tema viaggio a lui tema "film" con accenni di Harry Potter signore degli anelli ecc. Per me così verrebbero troppe cose mischiate però...
Ho caricato una foto nel post di Martina
548 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto che non sono particolarmente amante dei fiori, i miei preferiti sono i tulipani quindi avevo immaginato un bouquet piccolo e semplice come questo: Però mi sposo il 28 giugno e la fiorista mi ha detto che in quel periodo i...
552 giorni fa
Buongiorno ragazze da un paio di giorni mi piace l idea della candela come bomboniera , non mi piacciono le solite cose. Cosa ne pensate potrebbe piacere ? A voi piacerebbe riceverla come bomboniera?
3177 giorni fa
Ecco le cose che matrimonio della mia mamma...Giornata bellissima passata in fretta. .A voi i commenti❤
3186 giorni fa
Finalmente abbiamo deciso il nostro mobile per il bagno...ve Lo mostro in foto, cosa ne pensate😄Sarà uguale a quello in foto..spero d aver fatto una bella scelta
3197 giorni fa
Sembra strano ma vero , Si avete capito bene il 14Agosto mia mamma si sposerà per la seconda volta,essendo rimasta vedova molto giovane ( da mio papà)....Ci voglio far vedere a tutti il Suo meraviglioso abito, voi cosa ne pensate,lei E' una tipa...
3217 giorni fa
Buongiorno Sposine finalmente ritorno in mezzo a voi a scrivere...Per chi m ha seguito,sa che ho avuto un brutto momento con FM , Fortunatamente l abbiamo superata... Oggi ci troviamo a ristrutturare casa, abbiamo scelto il rivestienbro del bagno un...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3285 giorni fa
Ciao a tutte....ho bisogno di consigi. Mi fate vedere gentilmente che tipo di piastrelle avete.messo.nel bagno? Sono indecisaaa
3286 giorni fa
Ho trovato il pavimento dei miei sogni😅se cosi si puo dire..aspetto il parere di Fm, questo e' un gress effetto parquet...Se andra' in porto prendero' i lastroni Grandi,con le diversita' dei colori come in foto...Mi piace da impazzire volendo...
3286 giorni fa
Cosa ve ne pare ti questo Gres Effetto parquet?A me piace veramente tanto tanto xk non e' di un unico colore( come si puo vedere) e poi mi piacciono le venature sembrano cosi naturali ..A voi piace?? 🙊
3286 giorni fa
Ragazze Sono Appena tornata dal negozio dei bagni😂 che eterna indecisione🙈🙊🙉Finalmente ho trovato i modelli che mi piacciono,voi cosa ne pensate?? Saranno la forma del nero,ma ovviamente colore Bianco ...Aspettiamo la conferma di Fm😂😂A voi...
3291 giorni fa
I lavori proseguono☺Ed ecco qui,giu i muri che felicita' La prima foto e' la porta della cabina armadio!La vedete giusta come misura? Io non mi regolo se troppo piccola!La seconda foto e' il soggiorno( quindi aprendo il portone subito ci viene il...
3292 giorni fa
Ragazzeeee ecco la " nostra casetta"non vedo l ora che arriva domani,😍Tutti i muri segnati dal colore nero verranno buttati giu ahahaha Vi dico che dovro' cambiare dal pavimento alle porte😂😂Ma intanto incominciamo ad abbattare i muri😂😂 ...
3301 giorni fa
Ragazze Buongiorno,sono tornata a casa comtentissima... Finalmete ho trovato il Mobile per metterlo nella parete frontale,appena si apre il Portone😁😁Vi posto la foto ad alcuni potrebbe sicuramente non piacere,ma Io lo trovo unico e diverso da tutti...
Fotografi garanzie ANFM