No perché i sanitari me li hanno montati prima...adesso vedrò quando dovrò mettere il mobile del lavandino....poi per fortuna ho lasciato comunque la piastrella bassa quindi male che vada ho sempre il muro per mettere i chiodi....
Sì sono in rilievo...mah..ti dirò x ora ho fatto solo la prima pulizia post cantiere e non ho fatto x niente fatica e lo sporco non si vede per niente...x raccarci le cose effettivamente non ci ho pensato...x ora non ho avuto bisogno...vedremo in futuro...
Che bello questo! Posso chiederti una cosa (non capisco bene dalla foto).. Le righe sono in rilievo? Noi stiamo scegliendo le piastrelle adesso, ne abbiamo viste di simili, ma ce le hanno sconsigliate perchè le righe sono in rilievo e ci hanno detto che poi è difficile pulirle e quasi impossibile attaccarci mobilio rubinetti...
Io ho scelto un rivestimento bianco opaco con piastrelle di formato 60x120 cm con un decoro a rilievo che riprende le trame di trine e merletti (è più visibile sulla parete del muretto nell'ultima foto). Per la doccia stesso rivestimento ma senza decoro e formato 60x60 cm.
Ciao! Li ho presi da bagni d'autore fuori brescia, tra piano lavandino e rubinetto ho speso circa 1.300 € è tutto componibile come vuoi.. il piano in legno con i cassetti circa 800, il rubinetto 300 e il lavandino 200.
Il Legno l'abbiamo recuperato dalla cascina. Erano due pezzi e li abbiamo fatti unire e trattare dal falegname. Il lavabo, con il resto della rubinetteria ed i sanitari, presi qui : www.deghishop.it 😊