Io le userò in cucina (una striscia) e in bagno (pensavo di metterle come striscia nel lavandino e nella vasca)... Beh sì sono particolari.. magari cerca di non farci una parete intera ☺️
In effetti.... sul mio profilo avevo postato qualche foto della doccia poichè una sposina mi aveva chiesto se gliela mostravo... è molto moderno, quindi non a tutti può piacere lo stile. Noi lo adoriamo, perchè è unico.
Questo è il nostro...abbiamo piastrellato solo dietro ai sanitari e lavandino perché la doccia è stata creata in una nicchia a parte...per la doccia appena avremo i soldi vorremmo mettere la porta in vetro invece della tenda 😁 piatto doccia fatto in piastrelle di ardesia che mannaggia a loro si vede il calcare tantissimo ahahha 😂 però ci piace lo stesso 😊😊
Nessun rivestimento, tinta lavabile. I rivestimenti mi danno senso di oppressione! Se ti chiedi della doccia, è al centro della stanza da bagno, quattro cristalli autoportanti che si stagliano verso il tetto a vista, quindi anche lì non c'e rivestimento!!! Dietro al lavandino (di un metro) c'è una specchiera a tutta parete (l'intera parete è occupata dal mobile sospeso su cui è poggiato su una parte l'immenso lavandino, e a partire dal filo del mobile ad altezza finestra lo specchio che copre tutta la parete, lungo come il mobile, ovvero circa 2 metri).
Noi abbiamo scelto.mosaico trend composto e creato da noi.. e abbiamo rivestito doccia anche piatto in mosaico, water e bidè e diliberto lavandino doppio e poi abbiamo fatto battiscopa in mosaico..fantastico