Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Palermo, Palermo · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2062giorni 9hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giusy
e pubblicazioni siano!!!!
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2018 alle 17:50

Ragazze oggi ho ritirato le pubblicazioni da portare alla parrocchia di fm e quella da portare in comune per sbrigare la prassi anche lì. La mia oggi stesso l'appende Sono contenta, lo so è una...

Sara, sabato 7-Apr-18 47 505
Giusy
Preventivo appena fatto!
Giusy in Luna di miele, Il 6 Marzo 2018 alle 16:51

Ciao a tutte ragazze, volevo un vostro consiglio per stabilire se il preventivo fatto in agenzia secondo voi è un buon prezzo! Tot viaggio 10gg di cui: 6 a New York con hotel 3,5stelle in centro a...

Alice, mercoledì 7-Mar-18 27 500
Giusy
Fine corso prematrimoniale!
Giusy in Prima delle nozze, Il 3 Febbraio 2018 alle 00:00

Ragazze non potete capire la mia gioia: sono tornata da poco dall'ultimo incontro del corso prematrimoniale! Ci hanno dato un libretto dove potere scegliere i passi da leggere durante la cerimonia con...

Veronica, lunedì 5-Feb-18 23 364
Giusy
Sogno casetta distrutto 😢
Giusy in Vita di coppia, Il 1 Gennaio 2018 alle 20:00

Ciao a tutte! Dopo trasferimento di fm a Torino inizia la ricerca della nostra casetta! Troviamo un bilocale arredato davvero carino, facciamo il precontratto in agenzia e l'agente ci assicura che tra...

Giusy, martedì 2-Gen-18 18 508
Giusy
Ritirate partecipazioni!
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 20 Dicembre 2017 alle 22:24

Ciao a tutte ragazze! Mi scuso per l'assenza ma sono successe così tante cose da non avere il tempo di leggervi! Giuramento di fm, suo trasferimento a Torino e adesso ricerca di una casetta per noi...

Giusy, giovedì 21-Dic-17 28 434
Giusy
2° incubo arrivato 😱😱😱
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2017 alle 07:10

Ragazze è arrivato il 2° incubo 😕😥! Io arrivavo in chiesa senza vestito perché il fotografo a casa mia non era arrivato!avevo il trucco fatto da me perché mia sorella(mi trucca lei) era sparita!fm in...

Arianna, venerdì 17-Nov-17 23 241
Giusy
Ci siamo, tutto prende forma!
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2017 alle 09:35

Ciao ragazze, volevo condividere con voi un altro traguardo raggiunto! Settimana scorsa sono stata qualche giorno con fm (si trova fuori per lavoro) ed abbiamo bloccato bomboniere, partecipazioni e...

Giusy, martedì 7-Nov-17 9 141
Giusy
Coni portariso
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2017 alle 16:09

Ragazze ho appena finito i miei coni, che ne pensate? Ne sono venuti fuori 58, calcolo che di sicuro non tutti li useranno e gli invitati non sono tantissimi! Poi metterò a parte una cesta con solo...

Giusy, lunedì 6-Nov-17 65 684
Giusy
I segreti di bellezza di Giusy
Giusy in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 10:30

Buongiorno sposine,come da titolo vi svelo i miei segreti di bellezza!In realtà non sono molti!presto molta attenzione sulla pulizia del viso avendo una pella a tendenza grassa! Faccio maschere di...

Giusy, domenica 5-Nov-17 9 94
Giusy
Le scarpe dei miei sogni!
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2017 alle 16:11

TADÀ ecco le mie scarpe! Sono fatte su misura perché mio malgrado ho scoperto di fare più fatica a trovare le scarpe rosse piuttosto che bianche!è sempre linea sposa ma ho fatto cambiare il colore:...

Sabrina, venerdì 20-Ott-17 39 613
Giusy
Cake Topper ti adoroooo!!!
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2017 alle 16:57

Ragazze sono troppo felice 😄😄😄!!! È appena arrivato il nostro cake topper e sono talmente tanto felice che non potevo non condividere questa gioia con voi! È tenero e divertente, esattamente come lo...

Vale, mercoledì 18-Ott-17 51 459
Giusy
Che orecchini abbinare?
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2017 alle 12:40

Ciao a tutte ragazze, l'altro giorno ho trovato in un negozio di bigiotteria questa collana e bracciale e mi sono innamorata al punto di prenderli!premetto che i miei colori sono bianco e rosso ed ho...

Giusy, martedì 10-Ott-17 17 290
Giusy
Documenti
Giusy in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2017 alle 12:10

Ciao a tutte le sposine! Volevo una delucidazione sui documenti!intanto premetto che a metà Ottobre inizierò il corso prematrimoniale quindi sicuramente lì spiegheranno tutto, ma dato che io e fm...

Giusy, giovedì 21-Set-17 7 119

Gruppi generali

Ispirazione