Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Palermo, Palermo · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2071giorni 15hh
L
Niente più location! Manca un mese e mezzo
Leti, Il 17 Luglio 2018 alle 02:08

Sono a terra, arrabbiatissima, sbigottita. Abbiamo prenotato il ristorante a novembre per settembre, lasciato una gran caparra, ormai manca poco e credevamo di doverci occupare solo dei dettagli,...

Leti, giovedì 19-Lug-18 124
Gabriella
Offertorio - cesto viveri .. cosa mettere ?
Gabriella, Il 4 Luglio 2018 alle 08:39

Buongiorno ragazze, mancano 20 giorno al matrimonio e sono nel pallone ... esco ogni giorno mattina e pomeriggio e non capisco più nulla ! Non riesco ad essere lucida ... volevo chiedere durante L...

Giusy, mercoledì 4-Lug-18 5
Ambra
Cravatta e giarrettiera
Ambra, Il 25 Giugno 2018 alle 08:14

Ciao! Mi è sorta una curiosità....ma il taglio della cravatta e il lancio della giarrettiera si usa ancora farlo? negli ultimi manteimoni a cui sono stata nessuno l’ha fatto quindi mi è venuto questo...

Federica, lunedì 9-Lug-18 22
Tania
Pensierosa
Tania, Il 22 Giugno 2018 alle 23:30

Ciao a tutti/e come ho scritto nel titolo del post, per ora sono un po' pensierosa..il grande giorno si avvicina ormai, sono a -13, e da qualche giorno penso che tra pochissimo la mia vita si...

Monia, sabato 23-Giu-18 8
Alessandra
Segna posto
Alessandra, Il 16 Giugno 2018 alle 17:16

E anche i segna posto sono in produzione!! E per non perdere tempo oggi con la mia amica e con le nostre famiglie siamo andati al mare !! Loro facevano il bagno e noi munite di forbici x tagliare i...

Alessandra, mercoledì 20-Giu-18 43
Caterina
Amate tutte la vostra location?
Caterina, Il 18 Giugno 2018 alle 21:52

Domandona da 1000punti.... Noi siamo stati vincolati dal n di invitati e non avremmo voluto il classico ristorante. Dopo mesi di incontri abbiamo conosciuto ottime persone che purtroppo non avevano la...

Veronica, giovedì 12-Lug-18 55
Luana
i nostri segnaposti tema Lego
Luana, Il 18 Giugno 2018 alle 23:11

Eccoli qui i nostri segnaposti finiti ... semplici semplici ,m soprattutto in tema , tema Lego . Spero vi piacciano

Luana, venerdì 22-Giu-18 35
Denise
16 giugno 2018💕
Denise, Il 19 Giugno 2018 alle 02:15

Tutto come l’ho sempre sognato, ecco il mio 16 giugno... la data più importante della mia vita💕 Ora si va in viaggio di nozze, ciao future sposine godetevi ogni attimo del vostro giorno. ...

Denise, mercoledì 20-Giu-18 50
Manuela
Spose di Settembre 2018 a noi!!
Manuela, Il 18 Giugno 2018 alle 07:54

Ragazze io mi sposo il 12 settembre e ogni giorno che passa sembra che manchi sempre qualcosa!! Sulla mia agenda cancello una cosa e ne spunta un altra!! Ieri ho preso 3 scarpe ovvero delle ballerine,...

Manuela, mercoledì 11-Lug-18 25
Benedetta
9 Giugno 2018 il nostro sogno ❤️
Benedetta, Il 12 Giugno 2018 alle 03:46

Scrivo solo ora perché siamo partiti subito per gli USA e sono stati giorni molto pensanti ! Ora ci stiamo rilassando e posso finalmente dire che... Il 9 Giugno ci siamo sposati ! È stato davvero il...

Marcella, martedì 12-Giu-18 49
Nancy
Camera le mode di franceso crema
Nancy, Il 16 Maggio 2018 alle 00:03

Ciao a tt sposine ...qualcuno d voi conosce le camere da letro.di le mode di francesco crema ?

Giusy, mercoledì 16-Mag-18 1
Clair
Prima prova acconciatura e dubbi
Clair, Il 15 Maggio 2018 alle 18:04

Ciao a tutti! Sabato ho fatto la prima prova capelli e anche la prima prova abito! Tralasciando la disastrosa prova abito (magari prima o poi vi racconterò tutto!), ho chiesto alla mia parrucchiera...

Clair, mercoledì 16-Mag-18 46
Titti ❤️
Le coppie che si amano tendono a ingrassare
Titti ❤️, Il 15 Maggio 2018 alle 08:12

Buongiorno, ho trovato questo articolo e mi rispecchia. Durante il mio primo matrimonio a parte i primi mesi (che nemmeno sono stati lieti) ho perso peso. Invece ora da quando conviviamo ho messo 20...

Titti ❤️, mercoledì 16-Mag-18 92
Daniela
Come avete scelto la data?
Daniela, Il 13 Maggio 2018 alle 00:13

Ciao sposine! Come avete scelto la data che dovrete ricordare per il resto della vostra vita?! Noi molto semplice, ci è sempre piaciuto il numero 8 come l'infinito, facile da ricordare, l'otto ottobre...

Anna, sabato 19-Mag-18 113
A
Quando mi arrabbio..mi arrabbio
Anna, Il 12 Maggio 2018 alle 23:56

Buonasera sposine! Io cerco di essere sempre gentile ed educata..ma quante volte avete contato fino a 100 prima di arrabbiarvi sul serio e rispondere male a quelli che fanno battutine infelici sul...

Laura, lunedì 14-Mag-18 117
Debora
Bridezilla: misura il tuo livello di stress... Il risultato!
Debora, Il 8 Maggio 2018 alle 11:05

Quando avete cominciato a organizzare le nozze avreste mai immaginato che fosse così, come dire... un tantino "impegnativo"? 😅 Sicuramente la maggior parte di voi avrà sperimentato quello stato...

Pamy, mercoledì 22-Mar-23 134
Sara
Cosa prevedi il giorno delle nozze?
Sara, Il 8 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao spose, a che punto sta il vostro stress? Misuratelo con queste domande del test... Cosa vi aspettate per il giorno delle nozze? A) Che tutto vada alla perfezione B) Che con le buste riesca a...

Irene, venerdì 24-Mar-23 274
Verdiana
La tua paura più grande a pochi giorni dalle nozze
Verdiana, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Sei arrivata alla fine dell'organizzazione delle nozze e la tensione è nell'aria. Misuriamo il vostro livello di stress! La tua paura più grande a pochi giorni dalle nozze: A) Il tempo incerto B) I...

Irene, venerdì 24-Mar-23 272
Carlota
Cosa fai quando litighi con fm? 👫
Carlota, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Bellissime, continuate a rispondere alle nostre domande e scoprite il vostro livello di stress ... 😜😜 Come gestite le discussioni con fm? 🔹 A. Mi metto nei suoi panni e lo capisco. 🔹 B. Non voglio...

Irene, venerdì 24-Mar-23 283
Debora
Se pensi al tuo matrimonio come ti senti?
Debora, Il 8 Maggio 2018 alle 09:05

Ciao dolcezze! 🍭 Secondo voi quanto Bridezilla siete? Rispondete alla prossima domanda! Come ti senti quando pensi al matrimonio? A) Contenta B) In preda all'ansia C) Nervosa *** Continua con >>...

Irene, venerdì 24-Mar-23 285
Sara
Come ti senti in questo periodo prima delle nozze?
Sara, Il 8 Maggio 2018 alle 08:05

Ciao brides continuate a misurare il vostro livello di stress! Diteci come affrontate il periodo pre-matrimonio... A) Mi ritaglio del tempo pensando a me stessa e al mio fm B) Chiedo a qualcuno di...

Irene, venerdì 24-Mar-23 276
Verdiana
Le tue amiche pensano del tuo vestito da sposa...
Verdiana, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bride, vi sentite un po' stressate da quando avete iniziato a preparare il vostro matrimonio? Scoprite il vostro livello di stress rispondendo a questo test! Che cosa pensano le tue amiche dei...

Irene, venerdì 24-Mar-23 284
Carlota
Come ti senti durante i preparativi? ⚡
Carlota, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, manca sempre meno alle nozze e le cose da organizzare sono sempre tantissime e anche lo stress ... Come vi sentite in questo intenso periodo pieno di preparativi? 🔸 A. Felice e serena...

Irene, venerdì 24-Mar-23 308
Debora
Qual è il tuo primo pensiero del mattino?
Debora, Il 8 Maggio 2018 alle 09:05

Buongiorno principesse! Il giorno delle nozze non pe poi così lontano e voi come vi sentite? Stressate o questo stato d'animo proprio non vi appertiene? Scopritelo partecipando il nostro test ! Prima...

Irene, venerdì 24-Mar-23 314
Elena
Matrimonio tema rosso_trucco serale
Elena, Il 10 Maggio 2018 alle 07:48

Buongiorno ragazze!!!!! Che ne dite di questo rossetto per la sera??? 💄

Elena, giovedì 10-Mag-18 12
Sposina
Tavoli.... che odissea!!!
Sposina, Il 10 Maggio 2018 alle 00:28

Ragazze ciao... so che ho scoperto l'acqua calda... ma volevo condividere con voi questo problema che affligge tutte noi...i tavoli! Che macello! Mi escono tutti tavoli troppo numerosi che se poi...

Serena.M, giovedì 10-Mag-18 16
Ponga
Ansia...mancano 4 mesi!!!
Ponga, Il 10 Maggio 2018 alle 08:50

Ragazze buongiorno,ma é possibile che a 4 mesi di distanza ancora nn ci credo che il grande giorno...che tutti sognano sta per arrivare???

Giusy, giovedì 10-Mag-18 2
Sabrina
pasto intrattenitori
Sabrina, Il 10 Maggio 2018 alle 09:03

Buongiornoooo Sposine, domandona sul pasto degli intrattenitori, la mia location non fa sconti per loro, mi tolgono il costo del singolo piatto che non gli faccio mangiare oppure c'è il menù...

Sabrina, venerdì 11-Mag-18 35
🧚‍♀️CjE-G
Promessa. Spiegatemi!
🧚‍♀️CjE-G, Il 10 Maggio 2018 alle 00:47

Buonasera brides'n'grooms vedo qui nella community che molte di voi festeggiano la promessa, mi sembra di aver capito che è il momento in cui escono le pubblicazioni, giusto? Da me non si usa, ma...

🧚‍♀️CjE-G, sabato 16-Giu-18 14
Valeria
Rosso - Scarpe
Valeria, Il 9 Maggio 2018 alle 08:54

Ciao ragazze, tempo fa ho aperto un topic dicendovi che sono in fissa con le scarpe rosse.... beh si lo sono! In fondo chi ha detto che le scarpe devono per forza essere bianche ? 😉 Quale di queste...

Sheila, giovedì 29-Ago-19 64
S
Finalmente sposi 👰💒🤵📷
Simona, Il 7 Maggio 2018 alle 01:37

Marito e moglie 😍 Tutto meraviglioso, eravamo emozionati, circondati dalle persone che amiamo, che ci amano e che ci hanno festeggiato nel miglior modo che esiste!!!!!!!!!! E...

Stefania, lunedì 7-Mag-18 34
Anna
Finalmente Sposi! 😍
Anna, Il 7 Maggio 2018 alle 03:34

Eccoci qui finalmente siamo marito e moglie! 😍 È stato tutto meraviglioso! Potete immaginarvi il vostro giorno quanto volete ma tanto sarà molto molto ma molto più bella della vostra aspettativa! Il...

Anna, giovedì 24-Mag-18 33

Gruppi generali

Ispirazione