Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

San Cataldo, Caltanissetta · Da Giugno 2017

ho 27 anni e vivo in un paese al centro della sicilia. lavoro in una enoteca(per una azienda produttrice di vini) ma spero di laurearmi presto in scienze... Visualizza altro

ho 27 anni e vivo in un paese al centro della sicilia. lavoro in una enoteca(per una azienda produttrice di vini) ma spero di laurearmi presto in scienze politiche(per chiudere questo capitolo e per poter accedere finalmente ai concorsi...ma purtroppo il tempo a disposizione non è mai abbastanza....ma sono temeraria!!

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2018

2843giorni 23hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giusy
Addio al nubilato😁
Giusy in Nozze Sicilia, Il 17 Maggio 2018 alle 10:41

Buongiorno ragazze!! Vorrei qualche consiglio per l addio al nubilato in Sicilia!!😊 Siamo un po' di amiche...avevo pensato a qualche locale estivo( lo farò a giugno!)...che sia un locale "a modo",...

Giusy, sabato 19-Mag-18 4 97
Giusy
i segreti di bellezza di Giusy
Giusy in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Novembre 2017 alle 10:27

Buongiorno sposine!!😊Io sto intensificando la palestra, sto facendo dei trattamenti con massaggi al viso per riattivare il collagene e avere una pelle visibilmente più tonica e con un tono più...

Sara, giovedì 9-Nov-17 4 55
Giusy
Cantanti o animatori?
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2017 alle 19:28

Ciaooo!!dobbiamo scegliere il gruppo musicale per il locale...vorremmo musica da ballare, coinvolgente, che tenga alti i toni della festa.Al mio futuro sposo piace il genere rock, ma secondo me non è...

Elena, mercoledì 23-Ago-17 9 94
Giusy
Mete Viaggio di Nozze a Luglio
Giusy in Luna di miele, Il 6 Agosto 2017 alle 18:16

Ragazze viaggio di nozze a luglio...ke mera mi consigliate??

Flavia, giovedì 10-Ago-17 23 2.941
Giusy
Dove andare in viaggio di nozze??
Giusy in Luna di miele, Il 24 Luglio 2017 alle 12:36

Buongiorno ragazze!vi va di scrivere il viaggio di nozze k avete scelto di fare...e magari motivare la vostra scelta?!!!!grazieee!!😄

Alessandra, sabato 5-Ago-17 42 483
Giusy
Fotografo o reporter?
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2017 alle 17:54

Ciao ragazze!devo scegliere il fotografo...mi hanno parlato del"reporter" come figura diversa dal fotografo...voi che eaperienza avete avuto?come avete scelto?... tra l altro mi hanno detto che tra i...

Alessia, giovedì 3-Ago-17 9 150
Giusy
Matrimonio all'aperto
Giusy in Nozze Sicilia, Il 4 Luglio 2017 alle 10:20

Buongiorno ragazze!!sono una nuova iscritta. ho iniziato da poco ad organizzare il mio matrimonio mi piacerebbe farlo all'aperto....giardino o pineta o mare....ma anche farlo di giorno....per godere...

Giusy, sabato 8-Lug-17 6 131
Giusy
Villa pastorelli (enna)
Giusy in Nozze Sicilia, Il 5 Luglio 2017 alle 19:28

C è qualcuno di voi che ai è sposato in questa villa?...mi raccontate la vostra esperienza?...lati positivo e negativi!!grazieee!!

Giusy, sabato 8-Lug-17 6 167

Gruppi generali

Ispirazione