Roma, Roma · Da Novembre 2017
Sono una ragazza di 34 anni, eterna romantica! Precisa, testarda e come dice il mio fidanzato una “ capocciona”.
- Super Sposa
- 4.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2018
Ragazzeeeee sono in crisi...nn so con quale canzone entrare al ristorante???? Consigli o idee????
Sposine ma scusate la domanda sciocca: ma il tavolo degli sposi ha il nome???? Perché girano voci diverse in merito 🤔🤔🤔
Salve ragazze sto ultimando il tableau: dato che il tema sarà le canzoni della nostra storia ho utilizzato dei vinili antichi... ora il mio dubbio è dove mettere i nomi degli invitati! Io pensavo...
Ed eccoci al vero conto alla rovescia!!!!! Non abbiamo ancora la casa ne i mobili ma non ci interessa...ciò che conta è arrivare a quel giorno e coronare il nostro sogno per l’eternità
Piano piano iniziano ad arrivare le cose e capisci che il giorno si sta avvicinando sempre di più 😅 ieri sono arrivati segnaposto e regalo testimoni
Eccoci qua!!!! Il giorno si avvicina sempre di più!!! Ieri siamo andati a ritirare i regali per le damigelle piccole( collanine con i nomi) e per le grandi ( orecchini)...eccomi qua!!!
Salve ragazze scusa la domanda forse un po’ stupida, forse sono io che sono un po’ rincoglionita ultimamente....🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️Ma dove va inserito il programma musicale che qui nn c’è spazio ?????🤔🤔🤔🤔...
Salve sposine come va? Allora abbiamo preso per i testimoni una Smart box e inoltra abbiamo fatto fare da un artigiano del mio paese di origine un’icona della Madonna patrona del nostro paese...ora il...
Buongiorno sposine belle...il grande giorno si avvicina sempre di più...io avevo pensato di fare una sorpresa al mio fm quel giorno ma sono indecisa se fare un video con le nostre foto o scrivergli...
Sposine ,soprattutto sposine romane 😅, io sposo in una chiesa a ztl...qualcuna di voi sa come funziona per i permessi? E quante macchine possono usufruirne??
Buongiorno sposine stavo pensando: io ho fatto un piccolo pensierino alle mie damigelle piccole e adulte... quando sarebbe più opportuno darglielo????
E a meno un mese e mezzo...ci siamo presi una giornata tutta per noi!!!! Pranzetto e passeggiata al lago 😍😍😍
Ragazze vi strappo una risata!!!! Guardate cosa mi hanno fatto trovare stamattina le mie colleghe a scuola?!?!?😅😅😅🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ E questo solo perché ieri ho preso un pacchetto di biscotti al...
Sposine belle....e dopo che la terza cifra è andata via...inizio ad avere un po’ di strizza...e cmq...sono una sposa anormale lo so tanto che mi sono presa delle scarpe semplicissime e basse ma la...
Ecco!!!! A meno due mesi inizia a farsi sentire un po’ di ansia...( tra l’altro il mio fm nn ha ancora preso l’abito 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️) comunque ragazzuole ho un dubbio: con la location dobbiamo...
Buongiorno sposine...qualcuna di voi ha fatto la Velatio ( Velazione) durante la messa del matrimonio???? A che punto va inserita???? Dopo la consegna degli anelli???
Salve sposine...ho finito finalmente i libretti!!!🙌🏻🙌🏻🙌🏻Ma oggi riguardandoli per vedere che non ci fossero errori mi è sorto un dubbio: sul tipo e dimensione del carattere! Io ho usato Century 11...
Buonasera brides...sfogliando i vari impegni mi è venuto un dubbio..vi spiego! sono allergica al nichel e già faccio una grande fatica a tenere la pelle pulita e senza macchie rosse soprattutto nella...
Facendo il libretto ti rendi conto che tutto pian piano inizia a prender forma...ad essere reale 😅😅😅❤️❤️❤️❤️😍
Salve sposine!!!! Oggi ho iniziato il libretto mamma mia quanto è impegnativo!!!!! Ho la schiena a pezzi 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️😅😅😅😅😅voi come state messe???
Ok ok devo smetterla di guardare bouquet su internet...meno male che mancano ancora due mesi e mezzo!!!! Ora ho cambiato completamente...e sono indecisa tra questi due ( il colore del matrimonio sarà...
Vi racconto una storia; leggendo qui le varie storie e racconti delle varie proposte di matrimonio su scenari e sorprese bellissime....vi racconto la mia..anzi le mie proposte...particolari,...
E con oggi siamo ufficialmente a -90 giorni!!! Giusto -3 mesi!!!!! E iniziano i primi incubi( il mio vestito che sparisce la sera prima )😅😅😅🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Buonasera sposine...sono allergica al nichel e non so proprio che fondotinta usare...di solito uso Bionike ma dopo un po’ mi fa un effetto brutto sulla pelle, mi si screpola...qualcuno ha qualche...
E stasera si festeggia il -100 ❤️❤️❤️❤️( il numero è venuto un po’ male ma avevo finito lo zucchero a velo)
Finalmente mi sono decisa!!!!
Buongiorno ragazzuole...allora avrei bisogno di voi per un paio di consigli: 1) sto avendo difficoltà nel pagare la siae, dice che il pagamento non è andato a buon fine...ma la mia carta ha sempre...
Spose! Ciao! Scusate il post lungo ma oggi mi è presa un po’ di tristezza e per non riversarla sempre addosso a quel santo uomo del mio fm, scrivo qui. Ci sposiamo tra meno di 4 mesi e ci stiamo...
Buongiorno e buona domenica sposine...volevo chiedervi un consiglio: vorremmo fare i menu personalizzati...ma sono indecisa tra queste 3 foto...perché la prima mi piace il luogo ( che è poi vicino a...
Rieccomi sposine...qualcuna di voi ha stampato il libretto della messa da sola? Senza portarlo in copisteria? Serve qualche stamapante particolare per poterlo fare? Poi come l’avete spillato nel mezzo...
Buongiorno sposine, mi chiedevo ma sulle buste delle partecipazioni dove si scrive il nome dell’invitato voi come avete scritto? Es. Fam. ( nome e cognome) oppure ( nome e cognome) non so se sono...
Ciao sposine, sono finalmente arrivate le partecipazioni...e mi è sorto anche un dubbio però...vi spiego. Io dovrei spedirle, almeno la maggior parte, ad alcuni amici e parenti; come posso avere i...
Fotografi garanzie ANFM