Roma, Roma · Da Novembre 2017
Sono una ragazza di 34 anni, eterna romantica! Precisa, testarda e come dice il mio fidanzato una “ capocciona”.
- Super Sposa
- 4.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Monica
1835 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
1851 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1864 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2119 giorni faCiao bellissime spose! Novità pre weekend in Community: i sondaggi! Cominciamo a prenderci un po' di confidenza rispondendo a questa semplice domanda: Velo: sì o no? Votate! Ricordatevi di commentare il topic spiegando il perchè della vostra...

2120 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Giulia
2255 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
2255 giorni fa
2256 giorni fa

Ho creato un post
2256 giorni faIeri ci hanno consegnato l’album...e non sappiamo quale foto scegliere per il poster🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Vi dico già che la prima foto è volutamente così(noi sfocati e il Cupolone no)

Ho caricato una foto nel post di Simona
2265 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi mi può dire come ha fatto la confettata? A me hanno detto che di solito si mettono vari gusti di confetti in un tavolo, e gli invitati possono farsi i sacchetti personalmente..ma mi hanno consigliato di fare già dei...

Ho partecipato al post di Simona
2265 giorni fa
Ho partecipato al post di Eugenia
2268 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
2269 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2270 giorni fa