Roma, Roma · Da Novembre 2017
Sono una ragazza di 34 anni, eterna romantica! Precisa, testarda e come dice il mio fidanzato una “ capocciona”.
- Super Sposa
- 4.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2627 giorni fa
Ieri ci hanno consegnato l’album...e non sappiamo quale foto scegliere per il poster🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Vi dico già che la prima foto è volutamente così(noi sfocati e il Cupolone no)
Ho caricato una foto nel post di Simona
2636 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi mi può dire come ha fatto la confettata? A me hanno detto che di solito si mettono vari gusti di confetti in un tavolo, e gli invitati possono farsi i sacchetti personalmente..ma mi hanno consigliato di fare già dei...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2640 giorni fa
Ciao ragazze, avete idee da consigliarmi su cosa poter mettere a disposizione degli invitati per portare a casa qualche confetto durante la confettata? Su Internet trovo i classici sacchettini. Avete altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Vale
2661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2661 giorni fa
Ragazze ciaooo😊 Mi fate vedere i vostri bouquet non ho idea di come lo voglio. Mi sposo a Settembre 😁
Ho caricato una foto nel post di Michela
2661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2665 giorni fa
Buonasera a tutti, rivedendo le foto del mio matrimonio mi sono imbattuta in quella della nostra torta: la delizia al limone. E' stata l' unica cosa che ho mangiato quella sera, ed era SPETTACOLARE, sul nostro guest book è stato scritto da tanta...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2670 giorni fa
Ciao a tutti abbiamo iniziato a preparare i segnaposto... siccome il tema del matrimonio è Jovanotti abbiamo pensato di fare su ogni tavolo dei segnaposto con una farase della canzone relativa a quel tavolo... che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2673 giorni fa
Brides io e fm abbiamo deciso di fare i libretti messa come ricordo per noi e per gli invitati perché ci piace l’idea di personalizzare ancora di più il nostro giorno. Al corso per fidanzati il nostro parroco c’è ne ha distribuiti alcuni per mostraci...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2675 giorni fa
Tutte abbiamo messo foto con i nostri futuri mariri😂 Ma foto con i nostri mariti dopo il giorno delle nozze? Ve ne metto un paio io dopo il matrimonio 10 agost0 2018 😍
2676 giorni fa
E ora che si fa???? 😅😂😂😂 ho già chiamato il ginecologo e mi ha detto di fare le analisi ad inizio anno per averne la certezza...quindi potrebbe essere non attendibile questo??? Poi che tocca fare? Scusate ma ho un mix di emozioni ansie gioie e paure...
2680 giorni fa
Buon Natale a tutti!!! E da buoni romani...( soprattutto per mio marito) ci siamo regalati per il nostro primo Natale da marito e moglie una sera a teatro ☺️☺️☺️
2691 giorni fa
Primo Natale da marito e moglie...e anche in casa Nostra l’albero è pronto!!!😍😍😍
2694 giorni fa
1 mese di Bellezza, un mese di mani unite nel bene e nel male...la vita matrimoniale è bellissima sia nelle risate che ne nelle discussioni 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2696 giorni fa
Ciao a tutte spisine oggi abbiamo definiti colori del matrimonio e faremo tutto lilla e bianco... Vi piace? Qualcuna userà gli stessi colori?
Fotografi garanzie ANFM