Roma, Roma · Da Novembre 2017
Sono una ragazza di 34 anni, eterna romantica! Precisa, testarda e come dice il mio fidanzato una “ capocciona”.
- Super Sposa
- 4.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2627 giorni faIeri ci hanno consegnato l’album...e non sappiamo quale foto scegliere per il poster🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Vi dico già che la prima foto è volutamente così(noi sfocati e il Cupolone no)
Ho creato un post
2665 giorni faE domani grande giornata!!! Prima ecografia e poi nel pomeriggio dritti dal fotografo per il ritiro della pen drive per la scelta delle foto 😍😍😍
Ho creato un post
2676 giorni faE ora che si fa???? 😅😂😂😂 ho già chiamato il ginecologo e mi ha detto di fare le analisi ad inizio anno per averne la certezza...quindi potrebbe essere non attendibile questo??? Poi che tocca fare? Scusate ma ho un mix di emozioni ansie gioie e paure...
Ho creato un post
2680 giorni faBuon Natale a tutti!!! E da buoni romani...( soprattutto per mio marito) ci siamo regalati per il nostro primo Natale da marito e moglie una sera a teatro ☺️☺️☺️
Ho creato un post
2691 giorni faPrimo Natale da marito e moglie...e anche in casa Nostra l’albero è pronto!!!😍😍😍
Ho creato un post
2694 giorni fa1 mese di Bellezza, un mese di mani unite nel bene e nel male...la vita matrimoniale è bellissima sia nelle risate che ne nelle discussioni 😍😍😍
Ho creato un post
2696 giorni faHelp me ragazze!!!!!😅😅😅🤦🏻♀️Vi spiego: mia suocera ha un doppione delle nostre chiavi di casa per emergenze ma che siamo stati chiari nel dire che si usano solo per emergenze vere ma ma....ieri ( domenica mattina) eravamo sotto la doccia e mi sono...
Ho creato un post
2709 giorni faE con il matrimonio abbiamo comologato il nostro “quadro “ delle date importanti!!!!! Vi faccio vedere anche il quadro che ci hanno regalato il giorno del matrimonio: un dipinto nostro fatto da mia zia
Ho creato un post
2712 giorni faSalve brides vi mostro il mio addobbo e bouquet!!! Mio zio è fioraio quindi mi ha voluto regalare l’addobbo con la “Clausola “ che io non dovessi scegliere nulla...solo i colori!!!!! Ed è stata esattamente come lo volevo io!!!! Semplice elegante...
Ho creato un post
2713 giorni faLa mia torta...la guardo e la riguardo e la adorooooo!!!! Ed era anche buonissima 😋😋😋...ed era proprio come la volevo considerando che nn l’ho scelta ma è stata una sorpresa del ristorante
Ho creato un post
2714 giorni faCronaca di una sposa fuori dal normale: Ora che è passato un po’ di tempo e il vino ha smesso di circolare nel mio corpo, inizio a ricordare tanti aneddoti di quel magnifico giorno!!! Mi sveglio presto( alle 6:00 che per me nn è presto), faccio...
Ho creato un post
2719 giorni faE nonostante il velo sia arrivato a metà preghiera perché non si sapeva dove fosse, ci siamo riusciti!!!!!
Ho creato un post
2721 giorni faEd ecco la mia acconciatura di domenica ❤️❤️❤️Avevo paura che con i capelli Fino alla spalla non venisse nessuna acconciatura e invece come per magia sembrano quasi lunghi 😂😂😂😂😅
Ho creato un post
2721 giorni faRagazzuole...domenica è stato il nostro giorno ed è andato tutto benissimo( nonostante gli imprevisti ) siamo stati benissimo e gli invitati sono rimasti tutti senza parole per il ricevimento e la celebrazione in chiesa!!! Vi lascio altre foto...
Ho creato un post
2724 giorni faRagazze è andata!!! È stato tutto perfetto, bellissimo e anche se delle cose non sono andate come le avevamo previste...noi eravamo felici sereni e innamoratissimi e ce la siamo goduta tutta!!!!!
Ho creato un post
2725 giorni faÈ una notte strana, una notte speciale...un mix di emozioni nuove, belle, mai provate prima!!!! Sono pronta...sono pronta per lui!!!! Nessuna ansia, nessuna agitazione...solo un pensiero per te papà che dal cielo mi seguirai!!!! Ti aspetto domani in...
Fotografi garanzie ANFM