Roma, Roma · Da Novembre 2017
Sono una ragazza di 34 anni, eterna romantica! Precisa, testarda e come dice il mio fidanzato una “ capocciona”.
- Super Sposa
- 4.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2018
E nonostante il velo sia arrivato a metà preghiera perché non si sapeva dove fosse, ci siamo riusciti!!!!!

Ragazze...mannaggia a voi 😜😜😜🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Dopo aver letto tutti i vostri post sui gratta e vinci...mi avete convinta a farli!!! Ora però mi dovete aiutare perché nn so proprio come si fanno, da...

Ieri ci hanno consegnato l’album...e non sappiamo quale foto scegliere per il poster🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Vi dico già che la prima foto è volutamente così(noi sfocati e il Cupolone no)

E domani grande giornata!!! Prima ecografia e poi nel pomeriggio dritti dal fotografo per il ritiro della pen drive per la scelta delle foto 😍😍😍

E ora che si fa???? 😅😂😂😂 ho già chiamato il ginecologo e mi ha detto di fare le analisi ad inizio anno per averne la certezza...quindi potrebbe essere non attendibile questo??? Poi che tocca fare?...

Buon Natale a tutti!!! E da buoni romani...( soprattutto per mio marito) ci siamo regalati per il nostro primo Natale da marito e moglie una sera a teatro ☺️☺️☺️

Help me ragazze!!!!!😅😅😅🤦🏻♀️Vi spiego: mia suocera ha un doppione delle nostre chiavi di casa per emergenze ma che siamo stati chiari nel dire che si usano solo per emergenze vere ma ma....ieri (...

Primo Natale da marito e moglie...e anche in casa Nostra l’albero è pronto!!!😍😍😍

1 mese di Bellezza, un mese di mani unite nel bene e nel male...la vita matrimoniale è bellissima sia nelle risate che ne nelle discussioni 😍😍😍

Cronaca di una sposa fuori dal normale: Ora che è passato un po’ di tempo e il vino ha smesso di circolare nel mio corpo, inizio a ricordare tanti aneddoti di quel magnifico giorno!!! Mi sveglio...

La mia torta...la guardo e la riguardo e la adorooooo!!!! Ed era anche buonissima 😋😋😋...ed era proprio come la volevo considerando che nn l’ho scelta ma è stata una sorpresa del ristorante

E con il matrimonio abbiamo comologato il nostro “quadro “ delle date importanti!!!!! Vi faccio vedere anche il quadro che ci hanno regalato il giorno del matrimonio: un dipinto nostro fatto da mia...

Salve brides vi mostro il mio addobbo e bouquet!!! Mio zio è fioraio quindi mi ha voluto regalare l’addobbo con la “Clausola “ che io non dovessi scegliere nulla...solo i colori!!!!! Ed è stata...

Ed ecco la mia acconciatura di domenica ❤️❤️❤️Avevo paura che con i capelli Fino alla spalla non venisse nessuna acconciatura e invece come per magia sembrano quasi lunghi 😂😂😂😂😅

Ragazzuole...domenica è stato il nostro giorno ed è andato tutto benissimo( nonostante gli imprevisti ) siamo stati benissimo e gli invitati sono rimasti tutti senza parole per il ricevimento e la...

Ragazze è andata!!! È stato tutto perfetto, bellissimo e anche se delle cose non sono andate come le avevamo previste...noi eravamo felici sereni e innamoratissimi e ce la siamo goduta tutta!!!!! ...

È una notte strana, una notte speciale...un mix di emozioni nuove, belle, mai provate prima!!!! Sono pronta...sono pronta per lui!!!! Nessuna ansia, nessuna agitazione...solo un pensiero per te papà...

Ormai ci siamo ragazze...domenica è dietro l’angolo 😍😍😍😍😍oggi intera mattinata dall’estetista alla fine unghie semplici semplici le cose troppo elaborate non sono per me

E anche i libretti sono pronti ❤️❤️❤️❤️

Ormai ci siamo ci siamo ❤️❤️❤️Oggi siamo giusto a - una settimana...nn sto più nella pelle

Salve spose mi è venuto un dubbio: ma va addobbata anche casa? Vi spiego io abito al settimo piano di un palazzo....🤔🤔🤔e nn so come agire anche perché sono qui da poco tempo

Buongiorno stamattina mi sono svegliata così...anche la seconda cifra è andata via!!!! Ora si che l’emozione inizia a farsi sentire davvero 😍😍😍😅😅😅

E a -11’giorni....è fatta!!!! Casa nostra 😍😍😍😍....e ora ultimo sprint fino all’11 novembre

Eh sì ragazze alla fine ho ceduto....mi sono convinta ad essere un tantino più alta e ho scelto queste scarpe anche se porterò sempre con me le mie amate ballerine 😅😅😅😅

Ecco...il momento tanto temuto è arrivato!!!! Preparazione tavoli 😅😅😅🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️😍😍😍😍

Ragazzeeeeee nn sto nella pelle!!!! Manca sempre meno e domani ho la prova abito!!! Nn lo vedo da gennaio 😍😍😍

Sposine che ne dite? Troppo misero????

Ragazze secondo voi questa dimensione va bene per metterli attorno al libretto!????

Ragazze sono disperata mi ha appena contattato il prete della chiesa in cui mi dovevo sposare e dicendomi che a causa del nubifragio di ieri sera è inagibile pratica a -18 giorni non so dove...

Ragazze è arrivato il momento delle conferme!!!! E ovviamente quasi nessuno mi ha fatto sapere di sua spontanea volontà...devo rincorrere e richiamare tutti...e in tutto ciò a -20 nn ho ancora fatto i...

Ed anche per me è arrivato l’addio al nubilato!!! Una serata tranquilla senza troppe “ cose “ strane....e con un finale pazzesco...una serenata da parte del mio fm 😍😍😍

Buongiorno ragazze ieri il ristorante mi ha mandato questa foto dicendomi che devo preparare i cavalieri per i tavoli con il nome del tavolo! Nn ho proprio idea di come farli...io uso il tema delle...