Roma, Roma · Da Novembre 2017
Sono una ragazza di 34 anni, eterna romantica! Precisa, testarda e come dice il mio fidanzato una “ capocciona”.
- Super Sposa
- 4.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2018
Rieccomi sposine belle!!!! Ad inizio agosto devo tornare alla location per decidere la torta ma come al solito sono l’eterna indecisa...voi che ne dite di queste ?grazie per i vostri consigli 😘
Sposine belle buon sabato pomeriggio. Avrei bisogno di un consiglio. Vorrei regalare qualcosa al frate che ci sposerà, non offerta in chiesa o cose del genere...mi spiego. Lui è una persona davvero...
Sposine di Roma...helpppp!!!! Abito a Roma da pochi anni, mi sposo a Roma....sapreste consigliarmi una estetista brava e possibilmente anche non troppo Cara???? grazie grazie
Ciao sposine belle!!! ho un dubbio sui centrotavola: dato che il tema sarà “ le nostre canzoni “ vorrei un centrotavola che si abbinasse. Che ne dite tra questi due? O se avete voi qualche idea 💡😅😅😅😉...
Salve sposine...mi sposo a Novembre quindi mese autunnale. Ho scelto il colore glicine ma sono indecisa se fare il bouquet tutto bianco oppure mettere anche qualche fiore glicine. Vi mostro qualche...
Ciao spose novembrine!!!! ☺️☺️☺️☺️
Buongiorno sposine, io farò il rito della velatio al mio matrimonio ma sono ancora indecisa sul canto che accompagnerà questo rito! Qualcuno di voi l’ha fatto??? Baci baci
Fotografi garanzie ANFM