Udine, Udine · Da Ottobre 2019
Ciao🥰 Sono Giusy😽 Ho 27anni.. sono fidanzata da 13anni con l’uomo della mia vita😍 eravamo due bambini ci siamo cresciuti ci siamo amati e fra poco ci... Visualizza altro
Ciao🥰 Sono Giusy😽 Ho 27anni.. sono fidanzata da 13anni con l’uomo della mia vita😍 eravamo due bambini ci siamo cresciuti ci siamo amati e fra poco ci sposiamo💍👰🏻🤵🏻
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Gennaio 2024
Quale sarebbe un Budget perfetto per un matrimonio? Mi sposo nel 2021 E avevo pensato di mettere da parte sui 15 mila euro.. da premettere che non voglio fare un matrimonio grande ..
Ciao ragazze☺️ Mi presento sono Giusy E ho 24 anni, sono fidanzata da 10 anni e l’anno scorso ad aprile il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio, siamo una giovane coppia che sogna di...
Ciao sposine ❤️ Potete consigliarmi qualche ristorante nei pressi di Napoli.. che sia con un prezzo meno o da 130 a persona Grazie mille 😊
Ciao sposine 🥰 voi ve la ricordate la data della vostra proposta 😍 la mia e stata il 22 aprile 2019 Ed è stata un emozione indescrivibile ho pianto come una bambina 😭❤️ Il mio primo SI😍❤️
Fotografi garanzie ANFM