Ciao sposine 🥰 voi ve la ricordate la data della vostra proposta 😍 la mia e stata il 22 aprile 2019 Ed è stata un emozione indescrivibile ho pianto come una bambina 😭❤️ Il mio primo SI😍❤️
25 Dicembre 2018! 😍il più bel regalo di Natale mai ricevuto. Inaspettato e meraviglioso! Ci sposeremo il 23 maggio 2020! Il tempo vola mancano solo 7 mesi!
Sposa Master
Aprile 2020
Cremona
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia 15 aprile.. Stesso giorno del rogito della casa nuova 💟💟 ci sposiamo il 18 aprile!
Non la dimenticherò mai, lui sempre così contrario al matrimonio, che si arrabbiava ogni volta che se ne parlava... Mi ha stupito con la semplicità e la decisione con cui me l'ha fatta. Non credevo neanche che me l'avrebbe mai chiesto, invece quella sera a cena si mette in ginocchio e senza chiedere mi dice "Facciamolo!! Sposiamoci! L'anno prossimo, il prima possibile!" E io con la pizza in bocca e due occhi così che lo guardo incredula e faccio di si con la testa.
Visualizza messaggio citato
Esatto Giusy anche il mio! Ormai avevo perso le speranze 😂 ma quando non me l’aspettavo più è arrivato !! Non è stata una proposta super romantica ma è quello che siamo noi! 😘😘
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo! Il 15 novembre 2018.
Due giorni dopo il nostro 3° anniversario.
Grazie mille, sei troppo gentile! ❤️
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
È stata un'emozione fortissima anche se un po' me l'aspettavo dai movimenti insoliti. Questi uomini sono sgamabilissimi 😂😄😜
Ed e questa la cosa bellissima che un ricordo resta così vivo in noi perché è stata un emozione fantastica e non si può mai dimenticare 😍😍😍😍😍😍😍
Che bellooooo😍😍😍 anche io mio fm ci scherzava sempre su ... e quando mi fece la proposta tremavo dall’emozione non mi sembrava vero ❤️ E ora che stiamo facendo tutti i preparativi mi sembra ancora surreale 😍😍❤️❤️ Il mio sogno più grande
Ohhhhh che meravigliaaaaaa mi sono emozionata vedendo la foto 😍😍😍😍😍 anche noi abbiamo un cucciolo e il nostro sogno sarebbe di farti percorrere la navata assieme a noi .. e parte di noi lo amiamo come un figlio 😍😍😍😍😍😍
Che meravigliaaaaa 😍😍😍 veramente da sogno 😍😍😍 Noi eravamo a cena in un ristorante con i suoi genitori il giorno a Pasquetta 😍 fu un emozione enorme 😍😍😍