- Matrimonio
- Community
Giusy
Polignano a Mare, Bari · Da Dicembre 2012
...Alla donna che sono voglio bene. Anche se è fragile non è mai debole, anche se è stanca e sfinita non smette mai di lottare. Ha saputo resistere. Alla... Visualizza altro
...Alla donna che sono voglio bene. Anche se è fragile non è mai debole, anche se è stanca e sfinita non smette mai di lottare. Ha saputo resistere. Alla donna che sono stata sento di dover riconoscere dei meriti, molti: il coraggio di sbagliare, la volontà di esserci, la responsabilità di scegliersi...
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Il Matrimonio Perfetto esiste, e come lo è stato il mio così sono perfetti tutti i Matrimoni delle coppie che si AMANO!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
16
Ciao a tutti..c'è qualcuno di voi che come me ha scelto come location x il matrimonio Plenilunio alla fortezza???
Mi aiutate? ne ho selezionati alcuni che mi piacciono......come vedete desidero avere l'orchidea phalenopsis......quale vi piace di più? 1 2 3 4 5 6 7
Ragazze vi metto foto dei ventagli creati da me .spero vi piacciano . sono decorati quasi uno diverso dall'altro.
Le mie foto più recenti
20Attività
Ho partecipato al post di Marialuisa
4325 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4406 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
4416 giorni fa
ciao a tutti..c'è qualcuno di voi che come me ha scelto come location x il matrimonio Plenilunio alla fortezza???
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM