Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Polignano a Mare, Bari · Da Dicembre 2012

...Alla donna che sono voglio bene. Anche se è fragile non è mai debole, anche se è stanca e sfinita non smette mai di lottare. Ha saputo resistere. Alla... Visualizza altro

...Alla donna che sono voglio bene. Anche se è fragile non è mai debole, anche se è stanca e sfinita non smette mai di lottare. Ha saputo resistere. Alla donna che sono stata sento di dover riconoscere dei meriti, molti: il coraggio di sbagliare, la volontà di esserci, la responsabilità di scegliersi...

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2013

3866giorni 2hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giusy
Come raccomandare un'azienda?
Giusy in Assistenza, Il 5 Marzo 2013 alle 11:56

Come faccio a raccomandare un'azienda?

Gaia, mercoledì 6-Mar-13 4 416
Giusy
Stati uniti!!!!!!!
Giusy in Luna di miele, Il 8 Febbraio 2013 alle 17:07

Ciao a tutti, noi per il viaggio di nozze vogliamo andare in America,fare New York, Miami e poi di li una crociera nel mare delle Bahamas.... avete dei suggerimenti? che ne pensate?

Verdiana, lunedì 25-Feb-13 15 466
Giusy
Dove comprare online
Giusy in Moda nozze, Il 24 Gennaio 2013 alle 12:32

Salve a tutti, mi serve un aiutoooooooo.....dove posso comprare online questo pettinino per capelli?????????

Giusy, lunedì 25-Feb-13 11 863
Giusy
Come scegliere la musica
Giusy in Nozze Puglia, Il 25 Gennaio 2013 alle 13:13

Buondì....come e chi posso scegliere come musica dal vivo? ieri ho parlato con l'organizzazione della sala che mi ha proposto dei gruppi... -piano -basso -batteria -dj -voce femminile -voce maschile -...

Simona, giovedì 21-Feb-13 7 416
Giusy
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Settembre 2013 - Bari
Giusy in Nozze Puglia, Il 21 Gennaio 2013 alle 17:13

Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiii...mancano 8 mesi al grande giorno a che punto state con i preparativi???

Giusy, giovedì 24-Gen-13 5 289

Gruppi generali

Ispirazione