- Matrimonio
- Community
Giusy
Napoli, Napoli · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
39
Prima domanda del nostro test sulle tendenze 2022 delle partecipazioni . Iniziamo con le partecipazioni in stile acquarello. 🎨 Ti piace? Quanti cuori dai a questo modello? Vota e dicci il perché nei...
Perché hai scelto ""?
E ora parliamo degli invitati! Siete a favore o contro all'"imposizione" di un dress code per gli invitati?🎩 Votate l'una o l'altra opzione e diteci nei commenti se avete richiesto un particolare...
Perché hai scelto ""?
È il momento di pensare alle bomboniere. 🎁 Quali sono i criteri che scegliereste nel momento in cui le state per acquistare? Vediamo quanti siete a favore e quanti contrari. Individuali, di coppia,...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1491 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1491 giorni faPrima domanda del nostro test sulle tendenze 2022 delle partecipazioni . Iniziamo con le partecipazioni in stile acquarello. 🎨 Ti piace? Quanti cuori dai a questo modello? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faCommunity! Questa settimana c'è un test stellare che vi aspetta! È un test interamente dedicato al tableau de mariage, ritenuto da molti un elemento fondamentale delle nozze. 😌 Ti proponiamo 10 tipi di tableau per 10 stili diversi e tu dovrai...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM