- Matrimonio
- Community
Giusy
Sassari, Sassari · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
romantico, felice, sereno, vorrei fosse tutto come lo immagino! sono una maniaca del controllo e farò di tutto affinchè quel giorno vada come voglio io, non sarò sola, avrò una squadra di amici e parenti fidati e selezionati che mi daranno una mano!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/481647-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
187
Le mie partecipazioni! tutte fatte con le mie manine, solo per la grafica ho avuto bisogno d'aiuto... fortuna la mia amichetta è bravissima! la carta è verde perlata e bianca perlata. scusate la...
Ciao a tutti!! sono nel panico per la location del matromonio, voi avete già prenotato?? Noi per il momento solo la chiesa!!
Ciao Ragazze, ho approfittato di questi giorni di ferie per fare un po di fai da te per il matrimonio. Prendendo qualche spunto dai vostri consigli nei vari topic, ho fatto il riso colorato, che poi...
Le mie foto più recenti
43Attività
Ho partecipato al post di Giusy
4247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4247 giorni fa
le mie partecipazioni! tutte fatte con le mie manine, solo per la grafica ho avuto bisogno d'aiuto... fortuna la mia amichetta è bravissima! la carta è verde perlata e bianca perlata. scusate la qualità delle foto ma son fatte dal cellulare....la...
Ho partecipato al post di Laura
4251 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM