- Matrimonio
- Community
Giusy
Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2020
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Proposte originali
Post a cui partecipo
12
Scusate, abbiamo fatto un test sul nostro sito, ma come faccio a vedere chi degli invitati ha vinto facendo il miglior punteggio? Vedo solo le statistiche per ogni risposta. Grazie
Ed eccoci all'ultimo topic prima di scoprire il regalo del mese 🎁 Parliamo del tovagliato del vostro banchetto nuziale! Come lo preferite? Bianco, colorato o naturale? Ditecelo nei commenti! ***...
Scoprite quale regalo vi aspetta! 🎁 Tra queste opzioni, che tipo di calze indossereste per il grande giorno? Lasciate il vostro commento scegliendo una di queste opzioni! *** Continua con 👉 Torta...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1579 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1754 giorni faUltimo topic del nostro gioco: stilista per un giorno ! 👨💼 Avete praticamente concluso il look da sposo. C'è solo un ultimo dettaglio: quale intimo scegliereste per le nozze? Fate la vostra scelta qui sotto! 👇 *** Non perdetevi gli altri test delle...
1754 giorni faContinuiamo con l'ottava domanda del nostro test sul look sposo ! Un solo piccolo dettaglio, come un accessorio da taschino, può rendere un outfit davvero impeccabile 🤵 Quale tra questi preferiresti? Vota! *** Continua con 👉Quale gilet sceglieresti?...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM